Arriva SBK 2011, il nuovo capitolo dedicato al campionato Superbike


SBK2011, il nuovo capitolo della saga, dedicata al Campionato Mondiale Superbike, pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house italiana Milestone, sarà disponibile dal 29 aprile per Xbox360, PlayStation3 e PC. Con SBK 2011 il giocatore si troverà direttamente in pista, provando tutta l’emozione e l’adrenalina di una stagione da professionista in lotta per un sogno iridato: diventare Campione del Mondo. 

Il tutto rigorosamente basato sulla licenza ufficiale del WSBK di Infront Motor Sports, la società che organizza e promuove il FIM Superbike World Championship. SBK®2011, oltre a contenere tutto ciò che rende esaltante  SBK®X, come i piloti reali, i tracciati della stagione in corso, le 3 classi del campionato, partendo dalla categoria Superstock 1000, passando per la Supersport, fino a raggiungere il prestigioso SBK® FIM Superbike World Championship, sarà arricchito da numerosi miglioramenti. 

Il titolo infatti, includerà nuovi effetti di luce in real-time, una gestione più accurata della fisica, pubblico animato in 3D, ombre dinamiche, motion blur e, fiore all'occhiello, una serie di nuove animazioni dei centauri che, sensibili ad ogni sollecitazione, si muoveranno in maniera più fluida e reale grazie all'innovativa tecnologia EMotionFX

Novità assoluta dell'edizione 2011 la modalità Foto, che permetterà di scattare in qualsiasi momento le fotografie delle proprie performance di gara da condividere attraverso il sito dedicato al gioco www.sbkthegame.com. Inedita anche la modalità SBK Tour, che consentirà di scegliere i più entusiasmanti circuiti al mondo per affrontare una serie di sfide ad obiettivo, che una volta superate daranno accesso a premi e contenuti sbloccabili.

Nessun commento:

Posta un commento