G Data, soluzioni sono certificate ICSA Labs nella categoria antivirus


Le soluzioni di sicurezza G Data security rispettano pienamente le linee guida di ICSA Labs relativamente alla categoria 'Certified Anti-Virus Desktop/Server', dedicata alla protezione contro i virus per windows 7. ICSA Labs, una divisione indipendente di Verizon, è conosciuta per i suoi test con standard molto elevati. Tra il ventaglio dei criteri utilizzati, a qualsiasi soluzione antivirus viene richiesto di rilevare una serie di virus senza incorrere in falsi positivi. 

“Il nostro programma di certificazione anti-malware garantisce informazioni sia all’utenza privata, sia all’utenza business, per aiutarle a scegliere il prodotto antivirus e l’azienda che meglio soddisfano le proprie esigenze - ha dichiarato Andrew Hayer, Anti Malcode Program Manager di ICSA -.Ottenendo questo certificato G Data ha dimostrato la sua determinazione nel fornire soluzioni di alta qualità”. 

"Siamo felici di essere certificate da ICSA Labs - ha dichiarato Dirk Hochstrate, amministratore delegato di G Data Software AG -. Il risultato di questo test dimostra ancora una volta l’elevato standard qualitativo delle nostre soluzioni. Consideriamo questo certificato come un ulteriore incentivo per mantenere il nostro livello di qualità e garantire ai nostri clienti la migliore protezione possibile contro virus e criminali online”. 

La G Data Software AG, con sede a Bochum, è un’azienda innovativa e in rapida espansione, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica. Quale specialista della sicurezza in Internet e pioniere nel campo dell’antivirus, l’azienda, fondata a Bochum nel 1985, sviluppò il primo programma antivirus 20 anni fa e nel 2010 festeggiò il suo 25° anniversario.

Nessun commento:

Posta un commento