ViewPad 7 e ViewPad 10s, la suite tablet completa di ViewSonic


ViewSonic Corp., leader nella produzione di soluzioni consumer electronic, amplia la gamma di dispositivi ViewPad con due tablet, rafforzando la sua posizione come unico vendor in grado di offrire una suite completa di tablet. Viewpad 7: il compagno di viaggio ideale ViewPad 7 è il primo tablet 7” basato su Android 2.2 (Froyo) con funzione telefono, capacità multi-tasking e telecamere fronte e retro, VGA e MP3. 

In pochissimo peso e con un design dalle dimensioni ridotte, questo tablet è ideale per tutti coloro che desiderano utilizzare le email, sfruttare la qualità video e utilizzare diverse applicazioni. Un telefono full 3G, con slot SIM e connettività Bluetooth, ViewPad 7 supporta la messaggistica istantanea, i messaggi di testo, MMS, VOIP e le telefonate tradizionali: tutto in un singolo dispositivo. 

Un'interfaccia semplice da usare con un G-sensor (che orienta lo schermo a seconda dell'inclinazione dello stesso), ViewPad 7 offre accesso al Google Android app store, con oltre 100,000 applicazioni. Tra le funzionalità aggiuntive: uno slot Micro SD per lo storage fino ai 32GB, connessione Wi-Fi e 3G per la navigazione web e connettività USB. ViewPad 7, inoltre, offre la funzionalità GPS e un reader di documenti Office; al tempo stesso è un e-book reader, che, combinato allo schermo crystal clear LED, lo rende il compagno di viaggio ideale per chi desidera dimensioni ridotte ma altissimo livello di design. 

C'è poi ViewPad 10s che è un tablet da 10 pollici con sistema Android 2.2 basato su NVidia Tegra 250, una piattaforma 1GHz con processore Cortex-A9 per performance e velocità eccezionali, insieme ad un'esperienza multimediale unica, dalla navigazione Web fino all'alta definizione del video 1080p fruibile anche a casa tramite l'output HDMI, per godere del Socialtainment a 360 gradi. 

Il supporto flash 10.1 e la nuova interfaccia del sistema operativo, forniscono un'esperienza unica davanti allo schermo. Grazie ad una fotocamera integrata da 1.3 megapixel è possibile utilizzare ViewPad10s per le videoconferenze, mentre il pannello multi-touch 1024x600 LED, permette di manipolare informazioni, interagire con le applicazioni e... giocare. Il processore dual-core Nvidia Tegra 2 1GHz, infatti, integra 512 MB di RAM e uno slot Micro SD, rendendo ViewPad10 ideale anche per il gioco. 

Dotato di connessione3G (solo nel modello 3G), GPS, Wi-Fi 802.11 b/g e Bluetooth 2.1+EDR, ViewPad10s è un tablet dual OS, che permette di scegliere tra WindowsR 7 Home Premium e Google Android. Viewpad 7 è disponibile a 349 euro, mentre Viewpad10s può essere acquistato a 449 euro. ViewSonic® Corporation è il produttore leader nei prodotti di elettronica visiva e computing. ViewSonic sviluppa, commercializza e supporta un'ampia gamma di prodotti, inclusi computer, TV LCD, cornici digitali e altri prodotti di consumer electronic.

Nessun commento:

Posta un commento