Kaspersky Motorsport Contest e vivi la Formula 1 in prima persona


Dopo l'annuncio dell'ingresso di Kaspersky Lab nel mondo della Formula 1, come partner della Scuderia Ferrari, dal 26 Aprile prossimo la partnership tra Kaspersky Lab e la Rossa di Maranello si svilupperà fino a includere la possibilità di seguire, in prima persona e direttamente dai box, quattro Gran Premi ufficiali. Il concorso rientra nel progetto Kaspersky Motorsport presente su Facebook, dove vengono pubblicati contenuti, news e approfondimenti sulle principali tappe mondiali della Formula 1. 

Ciò grazie ad un inviato speciale che racconta lo svolgersi degli eventi, retroscena e notizie. Ora, questa possibilità viene estesa a tutti i Fan Facebook di Kaspersky Motorsport (http://www.facebook.com/KasperskyMotorsport), che potranno concorrere per il posto di Insider e, a partire dal GP di Monaco, raccontare in presa diretta la Formula Uno. Per partecipare al concorso basta iscriversi alla Fan Page di Kaspersky Motorsport, dove dal 26 aprile sarà disponibile l’apposito form online e rispondere correttamente ad una serie di domande sulla storia di Ferrari e di Kaspersky. 

Si potrà così vivere Ferrari e la magia della Formula 1 in prima fila, assieme ai protagonisti. La partnership con Ferrari è stata ufficialmente presentata al Gran Premio di Barcellona il 6 Maggio 2010 dal CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab Eugene Kaspersky e il Direttore della Gestione Sportiva Ferrari, Stefano Domenicali. Kaspersky Lab offre la migliore protezione contro minacce IT quali virus, spyware, crimeware, hacker, phishing e spam. Le soluzioni Kaspersky Lab hanno i più rapidi tempi di reazione contro le minacce per la protezione di utenti consumer, PMI, aziende Enterprise e dispositivi mobili. Le tecnologie Kaspersky Lab vengono inoltre utilizzate all’interno di prodotti e servizi delle più importanti aziende IT.

Nessun commento:

Posta un commento