Cisco Linksys E4200, il router dual band superveloce a 450 Mbps


Cisco ha presentato Linksys E4200, il primo router dual band dell'azienda statunitense a raggiungere la velocità di 450 Mbps su una banda da 5 GHz. Il router Linksys E4200 è perfetto per lo streaming di video. Grazie alle tecnologie avanzate integrate, questo livello di prestazioni è disponibile in ogni ambiente della casa. Design elegante in armonia con l'arredamento della vostra casa. 

Disegnato dai team progettazione di Cisco Consumer in Danimarca e California, questo router non è solo potente ma è anche bello da vedere. Costruito su un singolo piano sottile e fluttuante, è concepito in modo da nascondere cavi e porte; i LED lampeggianti possono anche essere spenti per un effetto più discreto. 

Nel complesso, queste caratteristiche creano un router che si adatta perfettamente al vostro soggiorno e che può essere tranquillamente accostato al più avanzato sistema di home entertainment in circolazione. Il software Cisco Connect permette di configurare una rete wireless sicura in 3 semplici passaggi, personalizzare le impostazioni e aggiungere velocemente più dispositivi Internet alla rete. 

Dispone inoltre di funzioni chiave per gestire con semplicità la rete wireless: accesso a Internet tramite password su una rete separata per i visitatori; restrizione degli orari di accesso e blocco di determinati siti Web con il filtro famiglia; accesso semplice alle impostazioni avanzate di rete. 

La connettività prevede 4 porte LAN e una WAN, insieme a un ingresso USB per supportare periferiche di archiviazione esterne. Non manca nemmeno il guest access, per consentire a computer e dispositivi vari l’accesso a internet ma non agli altri PC connessi alla stessa rete wireless. Cisco Linksys E4200 è in vendita a 179 euro.

Nessun commento:

Posta un commento