Google annuncia Android 2.3.4, nuove funzioni e correzioni bug


Google annuncia l'arrivo della nuova versione di Android, giunto alla release 2.3.4. Sul blog di Google leggiamo: "Anche se non tutti voi avete Android 2.3.3 ancora, siamo felici di annunciare Android 2.3.4. Questa nuova versione introduce una nuova funzionalità, e affronta anche alcuni bug. Abbiamo già iniziato l'invio di Android 2.3.4 ai telefoni Nexus S e Nexus in tutto il mondo, quindi se hai uno di quei telefoni si dovrebbe ricevere un aggiornamento automatico over-the-air in poche settimane. Se non avete ancora ricevuto 2.3.3, la 2.3.4 vi introdurrà a diverse nuove funzionalità, come Google Maps 5.1 con 3D, Voice Search 2.1.1 con le Azioni voce e ricerca vocale personalizzato, e l'ultima versione di Google Ricerca Libri".

Nuova funzione: chat video in Google Talk

Precedentemente disponibile solo per gli utenti di tablet con Android 3.0, Google Talk con chat video e vocale è ora disponibile sui telefoni Android in esecuzione 2.3.4 che hanno camere frontali, a partire da Nexus S. Per ulteriori informazioni consultare il  post del blog:

Correzioni di bug per Nexus S & Nexus One

- Il Telefono si spegne o si riavvia: una percentuale molto ridotta di utenti hanno segnalato questo problema, che è fissato con l'ultima release. (S Nexus)

- Sia icone Wi-fi che 3G indicano attivo: per chi ha visto questo strano comportamento nella barra di stato del telefono, ora dovrebbe essere risolto. (S Nexus)

- La durata della batteria: alcuni utenti hanno fatto sapere che le loro batterie non sembrano avere durata sufficiente; la durata della batteria dovrebbe essere migliorata per queste persone. (Nexus One)

- Localizzazione GPS / Navigatione: alcuni utilizzatori di Nexusa che hanno notato problemi di localizzazione e navigazione dopo l'aggiornamento alla 2.3.3 dovrebbero notare la migliorata precisione della posizione. (Nexus One)

Nessun commento:

Posta un commento