Apple ha lanciato un aggiornamento incrementale per gli utenti di Mac OS X 10.7 che affronta problemi generali del sistema operativo, ne migliorara la stabilità e la compatibilità dei Mac dotati di Lion. Secondo una serie di note tecniche pubblicate sul supporto Apple / Download, "L'aggiornamento 10.7.1 è consigliato a tutti gli utenti che eseguono OS X Leon e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità e la compatibilità del tuo Mac".
La release 10.7.1 - disponibile in pacchetti separati per i diversi sistemi - contiene correzioni specifiche per un problema che potrebbe causare al sistema di non rispondere quando si riproduce un video in Safari, un bug che può causare al sistema audio di smettere di lavorare quando si usano HDMI o l'uscita audio ottica, un problema con il trasferimento dei dati, impostazioni e applicazioni compatibili per un nuovo Mac OS X Lion; un problema causa lo sfarfallio intermittente visualizzabile sul MacBook Air, e un problema che causa lo slot SD card in Mac mini di funzionare a velocità ridotta con SD e SDHC.
Oltre a questi miglioramenti, Mac OS X 10.7.1 migliora anche l'affidabilità di connessioni Wi-Fi. L'aggiornamento è localizzato in diverse lingue, tra le quali tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese, rumeno, slovacco, sloveno, tailandese, turco, ucraino, vietnamita, cinese, giapponese, coreano e molte altre ancora. Come notato sopra, ci sono versioni distinte di questo aggiornamento, tra Client e Server, per diverse versioni dei computer Macintosh.
Per esempio, mentre la maggior parte dei Mac sarà servito da un tipico OS X 10.7 0,1 peso di 79,29 MB per la versione client e 88,26 MB sul lato server, gli altri saranno costituiti sempre da un 68,86 MB (per il 2011 MacBook Air e modelli di Mac mini) e un pacchetto di 78,11 MB per il target di computer Mac mini server a partire dal 2011. Ricordiamo che è necessario eseguire il backup del sistema prima dell'installazione, è possibile utilizzare Time Machine. È possibile scaricare manualmente l'aggiornamento del programma di installazione.
Nessun commento:
Posta un commento