E' partito il 7 agosto il contest Inside the Ferrari GP, concorso fotografico per gli appassionati della Rossa, organizzato da Kaspersky Lab e Scuderia Ferrari. In palio due Pass VIP per il week end del Gran Premio d’Italia 2011 a Monza, comprensivi di spese di viaggio andata e ritorno. Fotografare la propria passione per la Ferrari e vivere una favola, nel magico mondo dei motori.
Un sogno che può diventare realtà grazie al nuovo concorso Kaspersky Lab, organizzato in collaborazione con la Scuderia Ferrari. Per partecipare basta registrarsi al minisito del concorso insideferrarigp.com o alla pagina Facebook dedicata e caricare una o più foto che rappresentino la propria passione per la Ferrari. Le immagini saranno giudicate da una giuria di esperti che selezioneranno gli scatti vincenti. Termine ultimo per mandare le foto è il 28 agosto.
Il concorso rientra nel più ampio progetto Kaspersky Motorsport, hub pubblico presente su Facebook che pubblica contenuti, news e approfondimenti sulle principali tappe mondiali del circo della Formula 1, con un taglio da “inviato speciale” e racconta lo svolgersi degli eventi dalla prima linea, assieme a curiosi retroscena e notizie in grado di sorprendere anche gli appassionati più esperti. La partnership tra Kaspersky Lab e Scuderia Ferrari è iniziata nel maggio 2010 al Gran Premio di Spagna.
Nella fase iniziale la partnership riguardava la sponsorizzazione del team AF Corse nel campionato Gran Turismo. Nel novembre 2010 Kaspersky Lab ha scelto di diventare sponsor della Scuderia Ferrari per il biennio 2011 e 2012. Il logo Kaspersky Lab è stato posto, tra l'altro, sul musetto della 150œ Italia. Lo scorso giugno è stato lanciato sul mercato Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition, nato dall’integrazione del migliore Internet security Kaspersky con, la Ferrari Virtual Academy.
Immagine: Facebook
Nessun commento:
Posta un commento