Funkwerk Enterprise Communications lancia l’IPv6 Customer Preview

Per una efficiente implementazione dell’IPv6 nelle aziende, Funkwerk Enterprise Communications (FEC) rende da subito gratuitamente disponibile per le serie di Gateway bintec RS e bintec R la IPv6 Customer Preview Release. Con il lancio della IPv6 Customer Preview Phase, FEC fornisce un supporto attivo ai propri partner e clienti nel percorso dall’IPv4 all’IPv6 e permette una transizione non problematica. Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Funkwerk EC Italia afferma

"Nello sviluppo dell’IPv6 ci affidiamo ad una implementazione sicura e trasparente e prendiamo soprattutto in considerazione, oltre ai requisiti puramente tecnici, le aspettative dei nostri clienti nei confronti delle nostre soluzioni”. Le soluzioni FEC migrano facilmente all’Internet del futuro: anche se l’Internet Service Provider stesso non supportasse IPv6, i pacchetti IP sono trasportati tramite indirizzi IPv4 grazie all’IPv6-Tunnelbroker. 

L’implementazione IPv6 di FEC offre ai clienti la possibilità di introdurre tempestivamente IPv6, acquisire le prime esperienze e utilizzare in parallelo IPv4. Per attualizzare gradualmente la nuova infrastruttura, FEC propone più scenari coordinati che formano una strategia di migrazione semplice ed economica. In tal modo è possibile testare precedentemente i componenti di rete e migrarla senza momenti di fermo. Gli interessati possono registrarsi sulla Homepage del sito FEC come Preview Tester delle bintec IPv6 Release delle serie Gateway bintec RS e bintec Rxxx2. 

Ulteriori gruppi di prodotti saranno modificati entro la fine dell’anno. Nel corso del 4° trimestre di quest’anno, la funkwerk academy supporterà i clienti con corsi sul tema IPv6. Informazioni dettagliate sull’implementazione di IPv6 e sulla possibilità di registrazione all’IPv6 Preview Release Tester sono disponibili su http://www.funkwerk-ec.com/funkwerk-goes-ipv6.

Nessun commento:

Posta un commento