NETGEAR annuncia primo Smart Switch con 10 Gigabit di connettività

NETGEAR®, Inc., multinazionale americana produttrice a livello mondiale di soluzioni innovative di networking adatte alle esigenze dell’SMB, annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo Smart Switch Stackable della linea ProSafe®: GS752TXS con 52 porte Gigabit. In linea con la classe emergente dei server 10 Gigabit, lo switch offre massimo throughput tra server e switch, consentendo l’ottimizzazione delle attività di replica e backup dei dati, virtualizzazione, video on demand e processi di transazione ad alto volume e densità. 

Lo Smart Switch GS752TXS è dotato di 48 porte Gigabit e altre 4 porte 10 Gigabit SFP+ per funzionalità di uplink dei server. La scalabilità (Stackable Switch) permette l’aggregazione fino a 6 switch, per un totale di 288 porte di rete, ottenendo massima ridondanza e totale affidabilità a un prezzo competitivo. “I Web-managed o Smart Switch sono la soluzione ideale per le aziende che aspirano all’equilibrio tra performance e costi, mirando a prodotti di valore, risultato di un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Infatti è stata colmata la mancanza di connettività 10 Gigabit in questo segmento di prodotti.”, dichiara Matthias Machowinski, analista di Enterprise Networks e video di Infonetics Research. “Con il nuovo Smart Switch 10G di NETGEAR, non è più necessario rinunciare alla connessione 10G, ottenendo le massime prestazioni dai server, dispositivi NAS e uplink di rete”. Il GS752TXS offre gli strumenti per una gestione intelligente ed efficiente dei sistemi IT (Smart IT), garantendo il giusto livello di monitoraggio a un prezzo adatto alle aziende in crescita. 

“In virtù del nostro motto ‘Smart IT, not Big IT’, sosteniamo i nostri clienti nei processi di virtualizzazione e transazione online dei server 10G”, afferma Maggie Wu, Senior Manager della produzione della linea di soluzioni Switch di NETGEAR. “Andando avanti nel tempo, acceleriamo l’introduzione di switch e storage con tecnologia 10G, soluzioni affidabili, convenienti e semplici”.

Via: Netgear

Nessun commento:

Posta un commento