Azienda cerca ragazzi e ragazze nudi per vendita e assistenza software


Un’azienda della contea di Buckinghamshire, a sud-est di Londra, la Nude House, per la sua sede di Amersham richiede candidature di personale di sesso maschile o femminile, in grado di vendere software e fornire anche assistenza tecnica, e disposto a lavorare senza vestiti. L’annuncio (adesso rimosso) era apparso sulla bacheca della versione britannica del sito Craigslist. Il titolare, tale Chris Taylor, definisce la sua offerta di impiego “l’esperienza definitiva per l’auto espressione dei naturisti mentre lavorano e guadagnano. Gli uffici saranno dotati di docce e saranno riscaldati per far sì che tutto lo staff sia felice e soddisfatto”. Taylor assicura che il sesso non c’entra.

Chris Taylor ha spiegato a The Register: “Per quanto ne so questo non è solo il primo lavoro di ufficio del Regno Unito per naturisti, ma è anche la prima struttura mondiale per dare la possibilità ai naturisti di guadagnare ingenti somme di denaro lavorando completamente senza vestiti”. “Non gioca alcun ruolo nel naturismo - ha continuato - sì, certo, uno è consapevole delle differenze di sesso e dimensioni, forme ed età di ognuno, ma quello che conta è l’abilità tecnica e di vendita, non la “disponibilità”.

Le mansioni che i candidati dovrebbero svolgere riguardano la promozione di un software che inserisce degli “hot spot” nelle foto presenti nei siti Web dei clienti, cliccando i quali, appaiono dei commenti, altre immagini o delle finestre pop-up. Ai venditori non sono richieste particolari competenze, solo quelle di conoscere il funzionamento della Rete ed essere in grado di disegnare pagine Web e la promessa è quella di lauti guadagni, basati su un sistema di revenue sharing: 500 sterline per ogni software venduto, il che, secondo il titolare, dovrebbe consentire agli impiegati di portare a casa fino a 10.000 sterline mensili, lavorando full-time.

Nessun commento:

Posta un commento