Lady Gaga vende un braccialetto per raccogliere fondi pro-terremoto


Tutto il mondo si sta mobilitando per aiutare il Giappone dopo il terrificante sisma dell’11 marzo. Anche le star si stanno organizzando per creare una rete di aiuti per la popolazione giapponese. Tanti i personaggi celebri, tra cui Justin Bieber, Lindsay Lohan, Selena Gomez e Taylor Swift, che tramite Twitter e Facebook si sono dichiarati vicini agli abitanti colpiti dallo tsunami ed hanno espresso il loro dolore, chiedendo ai fan di pregare e di fare beneficenza. 

Lady Gaga il suo modo l'ha subito trovato e dall'account Twitter ha lanciato una raccolta personale, mettendo in vendita per beneficenza nell'official store USA un braccialetto, su cui compare la scritta “We pray for Japan”, (“preghiamo per il Giappone”), costano appena 5 euro e si potranno acquistare a partire dal 25 marzo sul sito ufficiale. 

La mother monster di I was born this way, ha poi invitato i suoi fan ad aderire al progetto charity: «Tutti i proventi andranno a per gli aiuti umanitari al Giappone, scatenatevi miei piccoli mostri!». Zynga, la società di giochi che ha creato Farmville e Mafia Wars, ha stipulato un accordo speciale con l’associazione umanitaria Save the Childrens. 

Grazie a questo sodalizio sarà possibile fare delle donazioni attraverso carta di credito in favore del Japan Earthquake Tsunami Children Emergency Fund. Nel pratico Zynga darà la possibilità ai giocatori di poter comprare degli oggetti speciali da utilizzare nei propri giochi. Mediante carta di credito su Farmville sarà possibile comprare il Daikon “speciale” che non appassisce mai, oppure in Frontierville, il giocatore potrà optare per una mucca Kobe.


Via: Lady Gaga

Nessun commento:

Posta un commento