Webtrends , leader mondiale nel settore Unified Mobile, analisi sociali e impegno Web, ha annunciato oggi Webtrends Hoverstats, un nuovo potente strumento per il marketing di Facebook che permetterà ad una marca di valutare l'efficacia dei suoi messaggi - il touchpoint principale con i fan e gli amici fan su Facebook. Webtrends Hoverstats è un nuovo strumento gratuito che fornisce analisi sovrapposte delle pagine Facebook di un marchio.
La caratteristica principale di Hoverstats è il suo indicatore di Forza Post (PSI), un nuovo tipo di sviluppo metriche e distribuito in esclusiva da Webtrends che assegna un punteggio ai singoli messaggi delle pagine Facebook in base a una totale realizzato attraverso l'impegno dell'engagement. Il sistema di punteggio dà ai marchi in modo chiaro e semplice la possibilità di valutare se il contenuto che si crea e postato, impegna effettivamente i fan ed i loro amici, in modo da raggiungere l'aumento su Facebook.
Webtrends è stata una delle poche aziende che ha partecipato al programma pagine di Facebook Insights Alpha, annunciato questa settimana, nella quale ha fornito feedback sul nuovo strumento di pagina Facebook Insights e ha avuto accesso alla nuova pagina Alpha dei dati API Insights. Hoverstats Webtrends può essere installato da chi gestisce una pagina di Facebook attraverso un semplice plug-ing del browser Google Chrome plug-in.
Webtrends è stata una delle poche aziende che ha partecipato al programma pagine di Facebook Insights Alpha, annunciato questa settimana, nella quale ha fornito feedback sul nuovo strumento di pagina Facebook Insights e ha avuto accesso alla nuova pagina Alpha dei dati API Insights. Hoverstats Webtrends può essere installato da chi gestisce una pagina di Facebook attraverso un semplice plug-ing del browser Google Chrome plug-in.
Con la classifica da uno a 100, ad ogni messaggio viene assegnato un punteggio sulla base di indicatori chiave, inclusi ma non limitati ai, Like, Condivisioni, Commenti e Portata. Sviluppato dal capo di Webtrends Vladimir Brayman, l'algoritmo proprietario dietro PSI sfrutta le informazioni disponibili al pubblico da milioni di post pubblicati su migliaia di pagine di fan per determinare quanto successo ha un post è al rafforzamento delle relazioni con i fan, aumentando così l'impegno di un marchio e quindi la portata su Facebook.
I punteggi vengono aggiornati regolarmente in concomitanza con i dati di Facebook, e i messaggi passati possono essere retroattivamente segnati. "Con il nostro nuovo sistema di punteggio PSI, stiamo aiutando i marketer, un posto alla volta, a sviluppare e pubblicare i contenuti delle bacheche di Facebook sui quali i fan veramente si impegnano", ha dichiarato Alex Yoder, chief executive officer, Webtrends.
"Nel complesso, vediamo questo come un modo per contribuire a rendere l'ecosistema di Facebook un luogo migliore per entrambi i marchi e gli utenti". Hoverstats Webtrends sarà disponibile in futuro per altri browser tra cui Internet Explorer e Firefox. Può essere utilizzato da solo o con la suite Webtrends sociale, compresa la libera offerta entry-level disponibile. Visitate http://apps.facebook.com/wt-social per scaricare il Hoverstats Webtrends plug-in per vedere come sono i messaggi di successo del vostro marchio.
"Nel complesso, vediamo questo come un modo per contribuire a rendere l'ecosistema di Facebook un luogo migliore per entrambi i marchi e gli utenti". Hoverstats Webtrends sarà disponibile in futuro per altri browser tra cui Internet Explorer e Firefox. Può essere utilizzato da solo o con la suite Webtrends sociale, compresa la libera offerta entry-level disponibile. Visitate http://apps.facebook.com/wt-social per scaricare il Hoverstats Webtrends plug-in per vedere come sono i messaggi di successo del vostro marchio.
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