Apple annuncia la vendita del nuovo iPad in Cina dal prossimo 20 luglio


Apple ha annunciato che il nuovo iPad, lanciato in Italia lo scorso Marzo, la terza generazione del dispositivo mobile che sta definendo l’intera categoria, arriverà in Cina venerdì 20 luglio. Il nuovo iPad ha uno nuovo splendido display Retina, il nuovo chip A5X di Apple con grafica quad-core e una fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica evoluta per scattare bellissime foto e girare video HD 1080p. Il nuovo iPad offre ancora la stessa durata della batteria di 10 ore[1] pur rimanendo incredibilmente sottile e leggero.

I modelli Wi-Fi del nuovo iPad saranno disponibili in bianco o nero ad un prezzo suggerito di $499 (US) per il modello da 16GB, $599 (US) per quello da 32GB e $699 (US) per il modello da 64GB. I modelli iPad Wi-Fi + Cellular saranno disponibili in bianco o nero ad un prezzo suggerito di $629 (US) per il modello da 16GB, $729 (US) per il modello da 32GB e $829 (US) per il modello da 64GB. In Cina il nuovo iPad sarà disponibile attraverso l’Apple Online Store (www.apple.com/it), Rivenditori Autorizzati Apple selezionati e su prenotazione presso gli Apple Store.

Le richieste di prenotazione saranno accettate quotidianamente dalle 9 a.m. alle 12 p.m. a partire da giovedì 19 luglio per il ritiro il giorno successivo. Inoltre, iPad 2 sarà disponibile ad un prezzo più accessibile di appena $399 (US). Sull’App Store trovate più di 200.000 app create apposta per iPad: ogni giorno ne arrivano di nuove, e molte sono gratis. Per acquistarle basta accedere all’App Store con lo stesso Apple ID che usate per comprare musica su iTunes. Trovate un’app che vi piace, l’acquistate con un tap e il download inizia subito. iPad vi dice anche quando sono disponibili aggiornamenti per le vostre app, così siete sempre sicuri di avere l’ultima versione.

[1]La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da molti altri fattori. I risultati effettivi possono variare. Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha reinventato la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile con iPad.

Via: Apple

Nessun commento:

Posta un commento