Momodesign MD Droid, lo smartphone elegante e con prestazioni al top


3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, e ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, presentano Momodesign MD Droid, il nuovo smartphone Android nato dalla collaborazione che da tempo lega le due aziende. Il nuovo telefono, caratterizzato da un design elegante ed essenziale, è firmato Momodesign ed è disponibile in esclusiva nei negozi 3 Italia.

Chi passerà a 3 da un altro operatore tenendo il proprio numero con l’offerta “Scegli Ricaricabile” potrà avere Momodesign MD Droid a 0 euro, a fronte di una ricarica automatica mensile di soli 10 € al mese per 30 mesi, interamente utilizzabile per parlare, inviare sms e navigare. L’offerta include anche 100 MB di traffico Internet gratuito al giorno per tutta la durata del vincolo.

Momodesign MD Droid è dotato di sistema operativo Android Gingerbread 2.3, connessione Internet veloce con tecnologia HSPA (fino a 7.2 Mbps in download e fino a 5.76 Mbps in Upload), Wi-Fi, Bluetooth 2.1, A-GPS, fotocamera posteriore da 5 MPixel e frontale da 0,3 MPixel e batteria agli ioni di Litio da 1650 mAh.

Pratico (120,5 x 63,6 x 10,8 mm) e leggero (130 gr), il nuovo smartphone dispone di un ampio display multitouch capacitivo da 4” in formato WVGA (480x800). La memoria è espandibile fino a 32 GB tramite Micro SD Card (la confezione ne include già una da 2 GB), per avere maggiore spazio per applicazioni, contenuti multimediali e foto. Completano l’equipaggiamento in dotazione l’auricolare, il caricabatterie e il cavo USB.

Momodesign MD Droid è uno smartphone perfetto per chi vuole godersi contenuti multimediali “on the go”: la tecnologia Dolby di cui dispone consente un’ottima riproduzione della musica, mentre l’ampio display è perfetto per vedere i video preferiti ovunque ci si trovi. Grazie al sistema operativo Android, lo smartphone dà accesso allo “store” di Google Play, ricco di applicazioni, giochi, ed e-book. Inoltre, sul telefono, sono disponibili alcune applicazioni installate direttamente da 3 Italia.

“Riteniamo che il nuovo dispositivo presentato in collaborazione con 3 Italia saprà conquistarsi la fiducia e l’apprezzamento anche degli utenti più esigenti, offrendo loro le prestazioni di cui hanno bisogno con un occhio di riguardo per l’elemento estetico, che sta diventando sempre più un fattore imprescindibile per dispositivi di questo livello”, ha commentato Alberto Bevilacqua, Mobile Devices Sales Director Northern Italy di ZTE Italy.

Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia, ha dichiarato: “Con il lancio di Momodesign MD Droid andiamo ad ampliare la già vasta gamma di telefoni Android presenti nel nostro portafoglio prodotti. Grazie all’offerta dedicata a Momodesign Droid, ancora una volta, 3 Italia dà ai propri clienti la possibilità di vivere l’esperienza tipica degli smartphone con funzionalità più avanzate a prezzi sempre più accessibili al mass market.”



Via: Zte

Nessun commento:

Posta un commento