Kingston presenta DataTraveler Locker+ G2, drive USB ad alta sicurezza


Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta la seconda generazione del flash drive USB ultra sicuro DataTraveler® Locker+. La nuova e ben più economica release, il DataTraveler Locker+ G2 funziona sia con sistemi operativi Windows che Mac e protegge i dati in essa contenuti grazie alla crittografia.

E’ sufficiente impostare una password d’accesso al primo utilizzo per poi utilizzare il drive “plug and play”, senza la necessità di software aggiuntivi o altre operazioni. Il DataTraveler Locker+ G2 dispone anche di un sistema di gestione della sicurezza che consente agli utenti di memorizzare nomi e password per un massimo di 20 account. L'elegante e resistente custodia in metallo presenta un anello per agganciare la chiavetta a zaini, borse e ventiquattrore.

“La protezione delle informazioni, con questo nuovo drive USB, diventa semplice e abbordabile per tutti gli utenti. L’encryption dei dati rende questa chiavetta ideale per tutelare la privacy in caso di smarrimento del dispositivo”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology Italia. “Gli utenti, su DataTraveler Locker+ G2, possono sia copiare i documenti dai sistemi Mac e Windows con estrema facilità, che archiviare in piena sicurezza i dati di accesso a siti web grazie al sistema di gestione delle password incluso nel drive”, conclude Cislaghi.


DataTraveler Locker+ G2 è disponibile da 4GB, 8GB, 16GB e 32GB, è coperto da una garanzia di 5 anni e da assistenza tecnica gratuita. Pe ulteriori informazioni: http://www.kingston.com/it. Caratteriste tecniche Kingston DataTraveler Locker+ G2:
  • Crittografia hardware: la soluzione migliore in assoluto sotto il profilo della sicurezza personale e per garantire la sicurezza dei dati
  • Protezione password di livello superiore: l’utente può impostare una password per prevenire rischi di accesso non autorizzato
  • Versatile: compatibile con sistemi operativi Mac OS X e Windows
  • Sicuro: il drive viene bloccato e formattato dopo 10 tentativi di accesso falliti
  • Semplice da utilizzare: non richiede alcuna installazione di applicazioni
  • Password Manager: consente di memorizzare e accedere ai nomi utente e alle password degli account
  • Stile elegante: corpo robusto in metallo, con anello aggancio integrato
  • Personalizzabile[1]: programma Co-Logo disponibile
  • Sistemi operative supportati: Windows® 7, Vista®, XP & Mac OS X
  • Garanzia: 5 anni di garanzia con supporto tecnico gratuito
  • Capacità[2]: 4GB, 8GB, 16GB, 32GB
  • Velocità[3]: 10MB/s lettura 5MB/s scrittura
  • Compatibilità: progettato in conformità allo standard USB 2.0
  • Non richiede alcun diritto di amministrazione
Requisiti minimi di sistema:
  • Dispositivo host conforme allo standard USB 2.0 e compatibile con lo standard USB 3.0
  • L'uso del drive richiede due (2) lettere di unità consecutive libere
Temperature di funzionamento: da 0°C a 60°C
Dimensioni: 58mm x 16mm x 9,75mm
Temperature di stoccaggio: da -20°C a 85°C



[1] Soggetto a termini e condizioni specifiche. Contattare un rivenditore locale per ulteriori informazioni.
[2] Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per la
formattazione e altre funzioni e, quindi, tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati.
Pertanto, la capacità di storage dati reale dell'unità è inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori
informazioni, consultare la Guida alle Memorie Flash di Kingston, all'indirizzo web: http://media.kingston.com/pdfs/FlashMemGuide.pdf
[3] La velocità può variare in base all'hardware, al software e alla tipologia di utilizzo del dispositivo host.

Kingston Technology Company, Inc.
Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3.

Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com/europe. Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Nessun commento:

Posta un commento