Avanade inclusa nella prestigiosa classifica InformationWeek 500


Avanade, fornitore di soluzioni tecnologiche e di servizi informatici per le aziende, ha annunciato di essere stata inclusa nella prestigiosa InformationWeek 500 per il 2011, la classifica annuale che segnala e premia gli utilizzatori più innovativi di tecnologie informatiche. Avanade è stata premiata per il suo programma di modernizzazione e di virtualizzazione (Modernization and Virtualization Program - MVP), attuato per rinnovare completamente il proprio data center fisico che ha sede a Seattle, in grado così di garantire il costante supporto al crescente business dell'azienda. 

InformationWeek prende in esame la tecnologia, le strategie, gli investimenti e i metodi organizzativi delle aziende più conosciute d'America. Questa classifica annuale è unica nel suo genere, in quanto considera le potenzialità d’innovazione di un'azienda IT, piuttosto che esaminare il suoi volumi di investimento. Avanade si è aggiudicata il riconoscimento per il proprio programma MVP, creato per migliorare il proprio data center di Seattle al fine di renderlo più moderno, on-demand e automatizzato.



Con questa operazione, l'azienda ha significativamente aumentato la propria reattività, implementando un'infrastruttura elastica in grado disostenere la crescita del business, evitando l'utilizzo di troppi server e riducendo i costi di produzione. Avanade risulta anche essere una delle prime aziende ad aver implementato Microsoft Windows Server con Hyper-V per virtualizzare un intero centro dati - inclusi gli ambienti di sviluppo, di test e di produzione. 

"Uno dei valori fondamentali su cui si fonda Avanade è dimostrare la propria passione per la tecnologia", ha dichiarato Chris Miller, Chief Information Officer di Avanade. "Per noi, l'innovazione è importantissima. Siamo fortunati perché, grazie alla collaborazione con Microsoft, abbiamo la possibilità di lavorare attivamente sulle tecnologie più innovative, a vantaggio dei nostri clienti". Per maggiori informazioni su Avanade: http://www.avanade.com/it-it/pages/default.aspx. Per maggiori informazioni su InformationWeek 500: http://www.informationweek.com/iw500. Avanade e il logo Avanade sono marchi registrati o marchi di Avanade Inc.

Via: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento