Nuove funzioni recupero dati con Kroll Ontrack PowerControls 6.1


Kroll Ontrack (www.krollontrack.it), azienda leader nell’offerta di soluzioni e servizi di data recovery, cancellazione sicura e computer forensics, annuncia dei miglioramenti alla versione 6.1 di Ontrack® PowerControls™ per il supporto dell’ultima versione di Microsoft® Exchange Server, Microsoft® Office SharePoint Server e di una vasta gamma di soluzioni per il backup dei dati. I miglioramenti includono l’aggiornamento di tutti gli Agent di Ontrack PowerControls ExtractWizard e l’aggiunta del supporto a Microsoft Volume Shadow Service (VSS) per Microsoft Exchange 2007 e 2010 che contribuisce a ridurre i tempi associati al recupero di email o documenti, al ripristino, al consolidamento e alla migrazione dei dati.

“Secondo i dati di una ricerca realizzata lo scorso giugno 2011 sui clienti di Ontrack PowerControls, oltre un quarto degli intervistati utilizza regolarmente questo strumento riducendo di oltre il 50% il tempo impiegato a gestire i propri ambienti” commenta Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack in Italia. “Il tempo e i costi risparmiati grazie all’utilizzo di questa soluzione sono significativi e Kroll Ontrack è impegnata a mantenere Ontrack PowerControls in linea con le esigenze del mercato”.

I principali miglioramenti della soluzione Ontrack PowerControls 6.1 comprendono:

• Miglioramenti agli Agent di Ontrack PowerControls ExtractWizard. Ontrack PowerControls ExtractWizard è un potente strumento che permette agli utenti di estrarre i dati da dischi e tape di backup, eliminando la necessità di un server di recovery. Sono attualmente supportati Netbackup, IBM Tivoli Storage Manager, CA ARCServe, EMC Networker, HP OpenView Storage Data Protector, CommVault Galaxy, Ultrabac, Symantec BackupExec e Microsoft NT Backup.

• Supporto VSS per Exchange 2007 e 2010. VSS è una tecnologia di Microsoft che viene utilizzata dalle applicazioni per il backup di Exchange e di altri sistemi Microsoft, ed è ora obbligatoria in Microsoft Exchange 2010. Il supporto a questa nuova tecnologia consente agli utenti di cercare e recuperare in modo granulare singoli elementi di posta elettronica dai più recenti snapshot di backup di Microsoft Exchange 2007 e 2010.

“Grazie alle caratteristiche di ExtractWizard, Ontrack PowerControls permette agli utenti di estrarre, cercare e ripristinare i dati dai backup in modo semplice e veloce” aggiunge Paolo Salin. “I recenti aggiornamenti di Ontrack PowerControls 6.1 aiutano i nostri utenti a gestire i problemi causati da errore umano, a minimizzare i rischi, a massimizzare le performance IT e a risparmiare sui costi”.

Poter usufruire di una soluzione capace di far risparmiare tempo e denaro, è oggi un fattore critico per ogni organizzazione. Ontrack PowerControls riduce il tempo utilizzato per la ricerca e il ripristino dei dati e permette un significativo risparmio in termini di tempo e di costi. Gli Agent di Ontrack PowerControls ExtractWizard sono disponibili al prezzo di 495 euro + IVA l’uno e per i clienti che hanno sottoscritto un piano di maintenance gli aggiornamenti sono gratuiti. Per maggiori informazioni su Ontrack PowerControls per ambienti Microsoft Exchange visitare il sito www.ontrackdatarecovery.it/power-controls/, per gli ambienti Microsoft SharePoint è invece disponibile il link www.ontrackdatarecovery.it/power-controls-sharepoint/


Fonte: Text100

Nessun commento:

Posta un commento