IPC presenta torretta IQ/MAX Edge per l’innovativa piattaforma Unigy


IPC Systems Inc., azienda leader nell'offerta di soluzioni di comunicazione per aziende che offrono servizi finanziari, con sede a Jersey City, NJ, presenta la torretta IQ/MAX Edge, per l’innovativa piattaforma Unigy di IPC. Si tratta di uno strumento altamente specializzato e per comunicazioni multi-linea con caratteristiche di presence, hoot e intercom, speaker, linee private, registrazione vocale, integrazione con Microsoft Outlook tramite IQ/MAX Sync in grado di aiutare le aziende a migliorare significativamente la collaborazione attraverso i desk di trading e il middle e back office.

Grazie alla torretta IQ/MAX Edge, i trader di piccole e medie aziende che utilizzano un telefono PBX (Private Branch Exchange) insieme a un dispositivo hoot & holler possono accedere a funzioni di telefonia ad alte prestazioni, multi canale e funzione hoot/intercom integrate prima al di fuori della loro portata. Tra le principali caratteristiche di IQ/MAX Edge, si segnala l’interfaccia grafica, tramite la quale trader e utenti possono accedere alle applicazioni della piattaforma Unigy, per supportare e migliorare i processi di trading e la loro produttività. Inoltre, l’alta risoluzione e l’ampiezza degli schermi di IQ/MAX Edge e l’alta definizione del suono aiutano a semplificare il veloce e accurato scambio di informazioni tra trader.

Ogni torretta di trading IQ/MAX è fornita di IQ/MAX Sync, l’applicazione che permette il pieno controllo della torretta per la gestione di chiamate, speaker, directory personali e di gruppo e molto altro, direttamente dal proprio PC di lavoro, mantenendo quindi la concentrazione sui dati di mercato. IQ/MAX Edge è anche in grado filtrare e dare la priorità desiderata alle informazioni di chiamata, così trader e altri utenti possono riconoscere velocemente e rispondere alle chiamate più urgenti e importanti, permettendo loro di concludere negoziazioni nel modo più veloce possibile.

Roberto Aimar, Director Sales Southern Europe & Middle East di IPC ha commentato “Gli ambienti di trading di oggi, molto spesso sovraccarichi e caotici, insieme al continuo aumento delle regolamentazioni a cui dover rispondere per soddisfare le richieste di compliance rendono necessarie collaborazione e coerenza tra front, middle e back office, assicurando la conformità dei processi. Per questo, IQ/MAX Edge soddisfa le necessità di analisti e trader, fornendo la possibilità a chiunque utilizzi la piattaforma Unigy di scambiare liberamente e tempestivamente informazioni in modo sicuro e certificato”. Con IQ/MAX Edge le aziende hanno a disposizione un maggior numero di funzionalità da fornire ai propri utenti e un efficace strumento di controllo amministrativo ad un costo più conveniente.

Unigy - è la piattaforma sviluppata per aiutare le aziende di trading di ogni dimensione a ottimizzare il proprio workflow operativo per incrementare produttività e profitto. Progettato per trasformare l’ambiente di trading, Unigy velocizza la collaborazione tra i trader e l’intero team di supporto di middle e back-office, permettendo di aumentare la produttività dei trader e offrendo alle aziende e ai partner la possibilità di sviluppare applicazioni personalizzate in linea con i propri bisogni. Per la prima volta aziende di ogni dimensione e quasi la totalità dei loro dipendenti, indipendentemente dal ruolo, potranno trarre beneficio da quanto Unigy mette a disposizione. Maggiori informazioni: http://www.ipc.com/

Fonte: Now PR

Nessun commento:

Posta un commento