LG Smart Scan LSM-100, il primo mouse al mondo anche scanner


LG Mouse Scanner LSM-100 è il primo mouse al mondo che permette di eseguire, salvare e spedire scansioni di documenti di immagini e testi: funzione scanner con riconoscimento OCR dei testi, fino al formato A3. Una volta acquisito il documento, è possibile salvarlo, modificarlo e spedirlo in tempo reale. Questo mouse è estremamente semplice da utilizzare come scanner manuale. E’ sufficiente premere il tasto Smart Scan, collocato sulla sinistra, per attivare tale funzionalità. Si tratta di una periferica che può rivelarsi particolarmente utile soprattutto per realtà lavorative quali, per esempio, piccoli uffici. 

Non è però da escludere il suo utilizzo per quanto riguarda il segmento consumer. In sostituzione delle ingombranti stampanti All-in-One, a meno che non si debbano scannerizzare documenti molto grandi, LG LSM-100 può rappresentare un’idea particolarmente interessante. Caratterizzato da un design moderno e da un peso contenuto, LG Smart Scan LSM-100 è in grado di procedere alla scannerizzazione di documenti con formato massimo A3 e alla produzione di file d’uscita con formati JPEG, PNG, TIFF, PDF, BMP, XLS e DOC in base alle necessità del momento. 

Attraverso la tecnologia proprietaria LG Optical Character Recognition, è semplice convertire il testo scannerizzato in testo formattato in modo da poterlo modificare successivamente a piacimento mediante un semplice programma di videoscrittura. È anche possibile condividere in tempo reale attraverso Twitter, Facebook, ecc. LG Smart Scan LSM-100 è equipaggiato con un preciso e sensibile sensore a laser ed è realizzato con una forma e con materiali che consentono una presa salda e confortevole. Il costo del mouse-scanner di LG si aggira attorno ai 100 euro, ma si può trovare in offerta a prezzi inferiori.

Nessun commento:

Posta un commento