Norman Endpoint Protection 9, nuovo sistema avanzato di protezione


Norman Data Defense Systems, azienda norvegese specializzata nella sicurezza IT, presenta Norman Endpoint Protection 9, un avanzato sistema di protezione che protegge Pc e server contro il malware, anche quello più sofisticato. Norman Endpoint Protection economicamente competitivo e facile da amministrare, è dotato di una nuova architettura multilivello che permette una migliore protezione dalle minacce informatiche sia per le piccole e medie imprese sia per reti aziendali più complesse. 

Le policy di sicurezza possono essere configurate e gestite centralmente, anche per più sedi, garantendo un aggiornamento ed un controllo locale efficace. "Questa ultima versione di Norman Endpoint Protection offre la protezione più sofisticata attualmente disponibile sul mercato", dichiara Alessandro De Grandi, Direttore Ricerca e Sviluppo di Norman Security. "La nuova architettura avanzata rende estremamente facile la gestione delle reti di qualsiasi dimensione, garantendo al contempo una riduzione dei costi." 

Norman Endpoint Protection si installa in pochi minuti e l’interfaccia utente intuitiva mostra tutti i client e i server presenti in rete. Tutti i computer sono aggiornati con la protezione più recente e lo stato di ognuno è monitorato dalla potente console Endpoint Manager. Endpoint Manager attraverso semplici azioni drag-and-drop permette di gestire ogni porzione di rete, ogni sede e politica di sicurezza. 

Norman Endpoint Protection è leader del settore con le tecnologie  Norman SandBox® (inviate un file sospetto per una analisi malware) e DNA Matching. Queste pluripremiate tecnologie per la protezione dalle minacce conosciute e quelle ancora sconosciute, mantengono bassi tutti i costi legati alla sicurezza. Norman Endpoint Protection blocca tutti i tipi di minacce tra cui virus, worm, trojan, spyware, adware, bot, zero-day e rootkit. Norman Endpoint Protection offre:
  • Un'architettura avanzata e bassi costi di gestione in tutte le configurazioni
  • Una semplice installazione, utilizzo e amministrazione per le PMI e per le Grandi Aziende
  • Una soluzione testata e certificata dai principali laboratori indipendenti
  • Una sofisticata e potente gestione centralizzata
  • Un sistema di avvisi configurabili secondo le necessità dell’utente
  • Un prezzo competitivo
Utilizzare Norman Endpoint Manager è estremamente semplice. È infatti possibile gestire gruppi e criteri di protezione utilizzando azioni logiche e trascinando e rilasciando gli elementi. È possibile promuovere logicamente console intermedie di gestione in posizioni remote, come per esempio le filiali. Inoltre, è possibile assegnare a gruppi, aggiornare e gestire i client delle sedi distaccate, tramite la console intermedia di gestione. 

È possibile implementare Norman Endpoint Protection nelle posizioni remote più piccole e allo stesso tempo ottenere una scalabilità a costi accessibili sulle reti delle aziende di grandi dimensioni. Norman Security (www.normansecurity.it) - L’azienda, che rappresenta il noto brand norvegese Norman Data Defense Systems, offre una gamma completa di soluzioni di sicurezza IT focalizzate sul mercato Business. L’azienda è riconosciuta per fornire servizi e strumenti efficaci per lo sviluppo, la gestione e la protezione del business dei propri partner commerciali.


Via: Naper Multimedia

Nessun commento:

Posta un commento