Black Friday Apple, previsti sconti per il 25 novembre anche in Italia


Domani, venerdì 25 novembre negli Apple Store di tutto il mondo sarà possibile usufruire di particolari sconti indetti dalla società di Cupertino in occasione del Black Friday 2011. Il Venerdì nero è il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, tradizionalmente l'inizio dello shopping natalizio. In questo giorno, la maggior parte dei principali rivenditori apre molto presto per offrire delle vendite promozionali.

Apple ha iniziato a mettere i banner sui suoi Negozi online di Apple in tutto il mondo, indicando che si terrà una vendita questo Venerdì - sull'annuale "Black Friday", come è noto negli Stati Uniti. Questa abitudine ha preso piede ultimamente anche in Italia e Apple è stata una tra le prime aziende a proporre sconti per l'ultimo venerdì di novembre. 

I saldi previsti saranno sia per gli acquisti effettuati online, sia per quelli nei negozi. I banner, che si trovano nella pagina del negozio, ci informano che questo è "lo speciale evento commerciale di un giorno di Apple. Questo Venerdì, 25 novembre. Segnate sul calendario adesso, e tornare su Apple Online Store il giorno dopo il ringraziamento per lo speciale evento di un giorno. 

Scoprirete incredibili offerte iPad, iPod, Mac e regali per tutti sulla vostra lista. Fino ad allora, navigare in Apple Online Store per grandi idee". Non è dato sapere di quali e quanti sconti si parla, né dei prodotti cui si applicheranno. I tagli previsti dal colosso di Cupertino dovrebbero riguardare principalmente gli accessori, ma non è escluso che possano interessare anche iMac, MacBook e iDevice in generale. 

I prezzi potrebbero essere caratterizzati da una percentuale di sconto che negli scorsi anni ha raggiunto quota 10 punti. Tracce sono apparse anche sull'Apple Store italiano dove troviamo anche delle proposte per i prossimi acquisti natalizi. La spedizione è gratuita per tutti gli articoli della guida.




Via: Apple

Nessun commento:

Posta un commento