La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Google aggiorna Earth alla versione 6 ed integra Street View
Google rilascia Earth 6. Mentre la versione 4 ha proposto il cielo, e la versione 5 ha portato gli oceani, ora la versione 6 porta con sè gli alberi. L'ultima versione è, ovviamente, ancora migliore delle precedenti. E gli alberi sono ovviamente una parte estremamente importante della Terra. Per farli in Google Earth, il gigante della ricerca ha fatto dei modelli 3D di oltre 50 specie diverse di alberi. E ha incluso più di 80 milioni di alberi in vari luoghi del mondo, tra cui Atene, Berlino, Chicago, New York City, San Francisco e Tokyo. Il nuovo Google Earth permette anche di girare per il Pianeta in modalità Street View. Basta usare la tastiera o il mouse per spostarsi.
Tra le nuove funzionalità di Google Earth 6 c'è anche una maggiore integrazione di Street View in Google Earth: in questo modo, gli utenti potranno usufruire della visione fotografica senza abbandonare la visualizzazione virtuale. Per ottenere una simile soluzione, gli ingegneri di Mountain View hanno inserito l'omino di Street View, Pegman, nei comandi principali di navigazione. Si può collocare l’“omino” di Street View in un punto della Terra per godere della visione stradale se in quel punto c’è copertura del servizio. In alternativa può venire incontro la funzione zoom che permette lo switch dalla visione satellitare alla visione a livello del suolo. Scaricate Google Earth per PC, Mac o Linux.
Via: http://techcrunch.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento