Le soluzioni Adobe Acrobat X sono ora disponibili in italiano


Adobe Systems Incorporated ha annunciato la disponibilità in italiano delle soluzioni Adobe Acrobat X - Acrobat X e i nuovi servizi per lo scambio di documenti su Acrobat.com - che consentono ai professionisti di innovare, creare e condividere contenuti di qualità superiore promuovendo una più stretta collaborazione e una maggiore produttività fra i team che lavorano negli ambienti di business dinamici di oggi. 

“Acrobat X assolve al difficile compito di comunicare e collaborare in modo più stimolante con team di colleghi, partner e clienti geograficamente distribuiti”, ha affermato Andrea Valle, Enterprise Solutions Development Manager Adobe Systems South-West Europe “I nuovi servizi disponibili su Acrobat.com soddisfano l'esigenza di accesso, scambio, recupero e visualizzazione affidabili di documenti da qualunque luogo”. 

Acrobat X sta già guadagnando un’accoglienza entusiastica da parte di utenti sia di lunga data che nuovi nei settori dei servizi finanziari, pubblica amministrazione, legale, istruzione, marketing, architettura e progettazione. 

“Siamo convinti che Acrobat X diventerà lo strumento indispensabile per la gestione dei documenti in tutte le nostre aree di attività. Abbiamo immediatamente compreso che le nuove funzionalità e la semplice interfaccia utente garantiranno superiore efficienza al nostro staff facendo risparmiare tempo e denaro sia alla nostra azienda che ai nostri clienti”, ha dichiarato Kevin. 

La nuova Acrobat X Suite permette agli utenti di sfruttare al massimo la potenza di Adobe Photoshop e Adobe Acrobat per acquisire, elaborare e combinare il contenuto digitale direttamente dal desktop e realizzare con facilità comunicazioni dinamiche.

Nessun commento:

Posta un commento