La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
ASUS presenta la nuova serie di schede grafiche HD6900
ASUS presenta le nuove HD6970 e HD6950, due schede video che sfruttano le performanti GPU Cayman di AMD ottimizzate per le DirectX 11 e Windows 7, assicurando incredibili sequenze di gioco alla risoluzione di 1920x1200. La serie ASUS HD6900 mette a disposizione un design e prestazioni uniche, ideali per soddisfare anche i power user e i gamer più appassionati, che ricercano schede video avanzate e in grado di distinguersi dalle soluzioni 'reference' per prestazioni offerte e tecnologie adottate. Il modello ASUS HD6970 Cayman XT vede la sua GPU raggiungere la frequenza di 890 MHz, mentre la memoria video funziona a 5,5 GHz, il modello HD6950 Cayman PRO arriva invece a 810 MHz per la GPU ed a 5 GHz per la memoria, garantendo che non si verifichi alcun rallentamento anche durante le più intense azioni di gioco, senza compromettere in alcun modo la stabilità e la longevità della scheda. Entrambe le VGA sono dotate della tecnologia ASUS Voltage Tweak, che consente di agire in modo semplice e veloce sui voltaggi del core e della memoria, per ottenere incrementi prestazionali fino al 50% superiori rispetto ai risultati fatti registrare dalle schede standard.
Il tutto è possibile tramite il software Asus Smart Doctor. La tensione del core può essere scelta tra 1,088 volt a 1,4 volt. Inoltre, a differenza delle schede "reference", che impiegano materiali completamente plastici nel rivestire il sistema di raffreddamento, le nuove proposte di casa ASUS vantano una cover interamente in alluminio, che rende ancora più efficiente e rapida la dissipazione del calore, a favore di una maggiore stabilità, migliori performance, un ciclo di vita più lungo e più elevate potenzialità in overclocking. Tutte le nuove proposte firmate ASUS sono equipaggiate con la tecnologia AMD Eyefinity, che consente la gestione di configurazioni multimonitor, per giocare o lavorare con ben sei display contemporaneamente e vivere esperienze video incredibilmente intense e coinvolgenti (per attivare la tecnologia Eyefinity è necessario l’utilizzo di un display con connettore DisplayPort 1.2). Supportano, inoltre, la tecnologia AMD HD3D per la piena compatibilità alla visione stereoscopica 3D e la tecnologia di accelerazione visuale AMD EyeSpeed per esperienze in alta definizione ancora più coinvolgenti. ASUS HD6970 e ASUS HD6950 saranno disponibili dalla prossima settimana al prezzo, rispettivamente, di 399 euro e 319 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento