Il Servizio di download esteso EDS (Extended Download Service)

Per soli X,YY $, si può avere la massima protezione per i tuoi acquisti software. Quando si acquista il servizio di download esteso, è possibile scaricare di nuovo il software per un periodo di due anni dalla data di acquisto. Se si sceglie di non acquistare questo servizio, si avrà solo 60 giorni di tempo per ri-scaricare il tuo ordine.



Proprio perché a volte non va come dovrebbe

Tutti abbiamo avuto problemi con crash di sistema, un virus informatici ai danni nostri file o generali errore umano che ha causato il nostro software per non funzionano più come dovrebbe. In passato, quando questo è successo per il software scaricato, si erano bloccati, a meno che non hai fatto un backup. Ma non con il servizio di download esteso.

Servizio di download esteso
Termini e Condizioni
1. Download Service - Al momento del pagamento della tariffa specificata, ******, Inc. accetta di fornirti (l '"Utente finale") un servizio che consente all'utente finale di effettuare download multipli di prodotti software digitali (un " Prodotto "o" Prodotti ") acquistati in un unico ordine (un" Ordine ") e scaricati da questo sito Web (il" Sito ") per tutta la durata della licenza (1 o 2 anni, come specificato nel contratto di licenza) dopo il l'utente finale acquista il Prodotto (il "Servizio").

2. L'utilizzo del servizio - Per utilizzare il servizio, l'utente finale deve:
a. Utilizzare un browser connesso a Internet, visitare la pagina del Servizio clienti ****** sul sito di ****** trova in: www.******.com/
b. Clicca su "Puoi vedere i dettagli del tuo ordine."
c. Inserisci tutte le informazioni richieste.
d. Fare clic sul pulsante Download del prodotto e scaricare il prodotto.

3. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità - ****** NON FA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO IN RELAZIONE AL SERVIZIO E / O LE PRESTAZIONI DEL PRODOTTO; COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. ****** NON GARANTISCE O ALCUNA DICHIARAZIONE IN MERITO ALL'USO O IL RISULTATO DELL'USO DEL SERVIZIO E / O DEL PRODOTTO IN TERMINI DI CORRETTEZZA, PRECISIONE, AFFIDABILITA ', ATTUALITÀ O ALTRO. I RISCHI PER I RISULTATI E LE PRESTAZIONI DEL SERVIZIO E IL PRODOTTO SI ASSUME L'UTENTE FINALE. DR NON SARA 'RESPONSABILE PER L'UTENTE FINALE PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DALLA VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA, LA MANCATA CONSEGNA, ritardi nella consegna, CONSEGNA IN CONDIZIONI NON CONFORMI, USO DEL SERVIZIO E / O DEL PRODOTTO, O PER QUALUNQUE ALTRA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO O DOVERE TRA CD E L'UTENTE FINALE. ****** non avrà alcun obbligo di fornire il Servizio e non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell'utente finale nel caso ****** non sia in grado, come può essere determinato ad esclusiva discrezione di ******: per rendere più download del prodotto a seguito di modifiche o modifiche al sistema informatico dell'utente finale che lo rendono incompatibile con il processo di download, cambiamenti o modifiche al prodotto che rendano il prodotto inadatto al download, cambiamenti nei metodi di accesso a Internet o il funzionamento che rendono il prodotto inadatto al download, le variazioni o modifica alla tecnologia e / o di Internet che rende il prodotto inadatto al download, o la mancata disponibilità del prodotto come risultato delle azioni del produttore, editore o altro fornitore del Prodotto.

4. Efficacia del Contratto - uso dell'utente finale del servizio non è in alcun modo qualsiasi modificare uno qualsiasi dei termini, le condizioni o restrizioni contenute nel contratto di licenza o altro contratto con cui l'utente finale ha acquisito i diritti di utilizzo del prodotto (il " l'utente finale "), e l'uso del prodotto scaricato in relazione al Servizio deve in ogni caso soggetto ai termini, condizioni e restrizioni contenute nel Contratto con l'utente finale.

5. Rimborsi - Il rimborso del canone per il servizio sono dovuti solo per l'utente finale se l'utente finale effettua una richiesta di rimborso per tutti i prodotti che fanno parte di un Ordine. L'utente finale non avrà diritto ad un rimborso parziale in relazione alla richiesta dell'utente finale di un rimborso per meno di tutti i prodotti contenuti in un Ordine.

6. Generale - Tutte le rivendicazioni o controversie relative al Servizio è disciplinato dalle leggi dello Stato del Minnesota. Al fine di risolvere i conflitti relativi al Servizio, DR e l'utente finale convengono che la sede è nello Stato del Minnesota, e, inoltre, l'utente finale acconsente alla giurisdizione dei tribunali federali e statali, nello Stato del Minnesota. DR può cedere i propri diritti e delegare i propri obblighi per quanto riguarda il servizio senza alcun preavviso, o ricevendo il consenso, l'utente finale.

Fonte: http://www.digitalriver.com/

Nessun commento:

Posta un commento