WinZip, arriva la compressione file professionale anche su Mac


Progettato per rispondere alle attuali esigenze lavorative, WinZip semplifica la gestione dei file, ovunque siano archiviati, protegge la privacy nel cloud e consente una rapida condivisione con i contatti. WinZip Mac Edition è un’edizione dedicata ai computer Apple dell’utilizzatissimo software di decompressione per PC Windows. Sebbene la possibilità di comprimere file e cartelle in formato .zip già sia integrata in Mac OS X da tanto tempo, l’applicazione consente di utilizzare gli strumenti di compressione in maniera più professionale.


WinZip Mac Edition combina la tecnologia di compressione e criptaggio AES in un design semplice e Mac-friendly. Ora è possibile crittografare i file zip in maniera più più rapida. Zip decomprime i file istantaneamente e gestisce i principali formati di file compressi (Zip, Zipx, RAR, LHA, 7Z). Protegge con password i file zip come utilizzando la potente crittografia AES, impedendo l'uso o la riproduzione non autorizzata di dati. Riduce le dimensioni dei file per velocizzare il caricamento e lo scaricamento. Organizza e comprime i file in piccoli gruppi logici che sono l'ideali per la condivisione.


Poichè WinZip Mac Edition funziona con Mac integrato nello strumento Mail, è possibile anche inviare un file compresso direttamente dalla finestra di WinZip Mac Edition. Con pochi semplici click, sarà possibile zippare e crittografare un insieme di file come allegato e-mail, comporre un messaggio di accompagnamento, e inviare l'e-mail immediatamente. La dimensione del file è 8.6MB, requisiti di sistema Mac OS X 10.6.x. Disponibile solo in lingua inglese, è possibile provare WinZip per Mac in versione shareware. La licenza di WinZip può essere acquistata direttamente alla pagina ufficiale ad un prezzo di 29,95 euro. 

Se avete già acquistato la vostra licenza di Mac WinZip non direttamente su WinZip Computing, ma da un rivenditore autorizzato, è stato rilasciato un codice di attivazione, piuttosto che un codice di registrazione. I codici di attivazione consentono di richiedere un codice di registrazione per il software Mac WinZip. Le istruzioni di attivazione WinZip Mac potete trovarle a questa pagina.

Informazioni su WinZip
WinZip è la scelta a cui milioni di aziende e consumatori si affidano per potenziare la produttività, semplificare la condivisione dei file e preservare  la privacy delle loro informazioni. Software di crittografia e compressione numero uno nel mondo, WinZip offre app per le piattaforme e i dispositivi più diffusi di oggi, mettendo a disposizione dei suoi utenti un modo migliore di gestire e condividere i file nel cloud, via e-mail e tramite i social media. La linea di prodotti di WinZip include potenti utility che migliorano le prestazioni di sistema e aiutano a proteggere i PC. WinZip fa parte delle aziende del gruppo Corel. Per ulteriori informazioni su WinZip, visitare il sito www.winzip.com.


Nessun commento:

Posta un commento