Panasonic: nuova piattaforma e strumenti per gli operatori del mercato


Panasonic rinnova gli strumenti messi a disposizione della propria community di rivenditori in ambito educational, e presenta un sito web interamente dedicato al settore dell’educazione, contenente materiale e informazioni riguardanti gli eventi e le esposizioni a cui parteciperà l’azienda. Inoltre, sul portale sono disponibili anche contenuti video e una piattaforma attraverso la quale gli insegnanti potranno condividere contenuti e idee con gli altri docenti. 

Panasonic infatti, attraverso la piattaforma web Easiteach, invita gli insegnanti a far parte della Teacher Community, e mette a loro disposizione uno spazio web che possono visitare regolarmente per scaricare materiale didattico, scoprire le ultime novità sui prodotti, chattare e scambiare idee con i colleghi e gli altri operatori del mondo della scuola. “Siamo molto orgogliosi dei partner che da tempo ci supportano in tutta Europa”, ha dichiarato Karine Picque, Marketing Manager Europeo di Panasonic. 

“Con questi nuovi strumenti cerchiamo di fornire tutto il materiale informativo necessario per consentire ai nostri rivenditori di svolgere al meglio il proprio lavoro, e ottenere così risultati eccellenti”. “Per quanto riguarda il mercato italiano, grazie al nostro partner di riferimento Know K., siamo in grado di offrire, oltre a questi nuovi strumenti pensati per i nostri dealer, servizi come installazioni di qualità, corsi di formazione, di aggiornamento e supporto tecnico presso le scuole”, ha dichiarato Roberto Meneghetti, Imaging National Key Account. 

Questo connubio tra tecnologia avanzata, strumenti di supporto alle vendite e servizi a valore aggiunto, ci ha permesso di ottenere risultati di vendita importanti mai realizzati prima. Gli utenti finali dei nostri prodotti hanno mostrato largo interesse e piena soddisfazione nell’utilizzo a livello didattico”.

Nessun commento:

Posta un commento