Vodafone invia un SMS d'auguri a tutti i suoi clienti per un felice 2011


Per gli auguri di Natale gli italiani hanno preferito Facebook piuttosto che i soliti auguri tramite SMS o MMS, perchè  la vecchia tradizione del messaggio di testo con il tempo dei vari social network è diventato superfluo e sempre più obsoleto. Attraverso l’uso delle nuove e potenti tecnologie l’uso facile e concreto degli auguri di natale diventa molto più divertente e semplice tramite Facebook, e proprio quest’ultimo è stato preso in considerazione per milioni di italiani per gli auguri di Natale. 

Nonostante ciò, in queste ore i clienti Vodafone hanno ricevuto o stanno per ricevere sul proprio telefonino, insieme a tutti gli auguri di buon anno, un messaggio di auguri che ha come mittente la medesima società di telecomunicazioni. Il messaggio recita in particolare: "Grazie per l'anno passato insieme. Auguri per un felice 2011 da tutti noi di vodafone". 

É la prima volta che Vodafone manda SMS di auguri ai propri clienti, una bella mossa a sorpresa apprezzata dagli utenti. Ricordiamo che Vodafone per Natale, come consuetudine, ha lanciato Christmas Card Messaggi che consente di inviare 400 sms verso i numeri Vodafone e 100 sms verso tutti gli altri operatori. 

Se non lo avete già fatto, avete ancora tempo fino al 15 gennaio 2011 per poterla attivare. Ha un costo di 5 euro, dura un mese e non può essere rinnovata alla scadenza dei 30 giorni. Christmas Card Messaggi non è compatibile con i seguenti piani Ricaricabile: tutti i Facile e Anytime. Inoltre la promozione è incompatibile con i seguenti piani Abbonamento: Facile, Più Facile Top Club, Casa, Rete Fissa e Internet. Christmas Card Messaggi è valida anche per i clienti Abbonamento. 

Sono esclusi gli SMS verso i numeri brevi e i numeri internazionali, le ricevute di ritorno e gli SMS inviati all'estero. Potete tenere sempre sotto controllo i vostri contatori con l'applicazione gratuita My 190. In alternativa, per verificare il numero di SMS inviati accedete alla vostra Area personale 190 Fai da te oppure chiamate il numero gratuito 414.


Via: Vodafone

Nessun commento:

Posta un commento