Presto si potranno noleggiare film su Facebook attraverso i crediti


Warner Bros. Digital Distribution (WBDD), leader di mercato in video-on-demand ed elettroniche sell-through, ha annunciato oggi che inizierà a testare un offerta di film selezionati per l'acquisto o il noleggio tramite Warner Bros. Entertainment film Facebook Pages. I consumatori potranno utilizzare i crediti Facebook per comprare o affittare facilmente un titolo, tutti restando sempre connessi a Facebook. 

A partire da oggi, ai milioni di fan ai quali "piaceva" il film campione d'incassi "Il cavaliere oscuro" di Christopher Nolan, potranno affittare il titolo attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook (http://www.facebook.com/darkknight). Per i consumatori sarà sufficiente fare clic sull'icona "affitto" per applicare i propri crediti Facebook, e in pochi secondi potranno cominciare a godere della visione del film. Il costo per noleggio è di 30 crediti Facebook o $ 3. 

Questa offerta è attualmente disponibile solo per i consumatori negli Stati Uniti. Ulteriori titoli saranno messi a disposizione per il noleggio e l'acquisto su base regolare nel corso dei prossimi mesi. "Facebook è diventata una meta quotidiana di centinaia di milioni di persone", ha detto Thomas Gewecke, Presidente di Warner Bros. Digital Distribution. "Rendere i nostri film disponibili tramite Facebook è una naturale estensione dei nostri sforzi di distribuzione digitale. Esso fornisce ai consumatori un modo semplice e pratico per accedere e godere dei nostri film attraverso il più grande social network del mondo". 

I fan avranno il pieno controllo del film mentre si guarda attraverso il loro account di Facebook per un massimo di 48 ore dall'acquisto. Si può scegliere di guardarlo a schermo intero, mettere in pausa il filmato, e riprendere la riproduzione quando accedono nuovamente dentro Facebook. I consumatori avranno anche la piena funzionalità Facebook inclusa la possibilità di inviare commenti sul film, interagire con gli amici e aggiornare il proprio status.

"Il Cavaliere Oscuro"
Il follow-up di "Batman Begins", Warner Bros. Pictures 'e Legendary Pictures' "The Dark Knight", riunisce il regista Christopher Nolan e l'attore Christian Bale, che riprende il ruolo di Batman / Bruce Wayne "nella sua guerra contro il crimine . Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace, ma ben presto si ritrovano preda di una mente criminale conosciuta come il Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia e costringe Batman più vicino al confine sottile che separa un eroe da un vigilante. 

Il film è interpretato anche da Michael Caine come "Alfred", Heath Ledger come "The Joker", Gary Oldman come "Jim Gordon", Aaron Eckhart come "Harvey Dent", Maggie Gyllenhaal in "Rachel Dawes", e Morgan Freeman come "Lucius Fox ". Nolan ha diretto il film da una sceneggiatura scritta da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, storia di Christopher Nolan e David S. Goyer. I produttori sono Charles Roven, Emma Thomas e Christopher Nolan.

Facebook ® è un marchio registrato di Facebook Inc.

A proposito di Warner Bros. Digital Distribution
Warner Bros. Digital Distribution (WBDD) sovrintende alla distribuzione elettronica dei contenuti Warner Bros. Home Entertainment Group, attraverso Video-On-Demand, Pay-Per-View, Elettronica sell-through e Sottoscrizione Video-On-Demand via cavo, satellite, online e canali mobili. WBDD distribuisce anche contenuti di terze parti attraverso i rivenditori digitali e licenziatari. Leader di settore in tutto il mondo sin dal suo inizio, WBDD gestisce anche dello Studio siti di e-commerce che comprendono WBShop.com e WarnerArchive.com.


Nessun commento:

Posta un commento