Adobe lancia LeanPrint per tagliare i costi di stampa, partner Toshiba


Adobe ha annunciato oggi la disponibilità di Adobe ® LeanPrint, una nuova tecnologia software che risolve i punti deboli di stampa in azienda e casa ottimizzando automaticamente i layout dei documenti e la gestione dei toner in uscita per ridurre del 40% in media il consumo di risorse e costi per documenti aziendali standard.

Con questo lancio, Adobe ha anche annunciato che Toshiba America Business Solutions (TABS) è diventato il primo partner della società di distribuire la propria tecnologia LeanPrint ai suoi clienti in tutto il Nord America. "Adobe è sempre stato orgoglioso del comportamento ecologicamente consapevole, dai suoi edifici certificati LEED Platinum alle sue compensazioni di carbonio", ha detto Raman Nagpal, senior director e general manager, di stampa Adobe e Business Scan.

"Con LeanPrint, stiamo portando insieme il nostro impegno per l'ambiente e una profonda conoscenza del settore della stampa per guidare più in basso i costi di stampa. Adobe è lieta di lanciare LeanPrint un like-minded con società come Toshiba, che aiutano a distribuire questa tecnologia in tutto il Nord America."

Adobe LeanPrint è un software di stampa che riduce i costi mediante l'attuazione di tecnologie in attesa di brevetto da parte di Adobe che automaticamente perfezionano la formattazione, i colori e il layout, indipendentemente dalla periferica di stampa - a getto d'inchiostro o laser, stampante personale o di rete.

LeanPrint offre plug-in per applicazioni desktop comuni come Adobe Acrobat, Adobe Reader, Microsoft Excel browser, Microsoft Word e comuni che di solito rappresentano la maggior parte delle stampe in azienda e casa. LeanPrint è disponibile sotto licenze e diversi modelli di abbonamento: 90 giorni di prova per le organizzazioni e prova di 30 giorni per gli individui.

Per conoscere i costi per le organizzazioni, contattare LeanPrint@adobe.com. Per ulteriori informazioni su Adobe LeanPrint, visitare il sito http://www.adobe.com/products/lean-print.html. Per vedere un video su LeanPrint, visitare il sito http://business.toshiba.com. Per ulteriori informazioni, visitare www.adobe.com.

Via: Adobe

Nessun commento:

Posta un commento