Samsung, aggiornamento software Suite Premium per utenti Galaxy Note


Samsung Electronics Co., Ltd., ha annunciato oggi che offrirà un aggiornamento Suite Premium per gli utenti di Galaxy Note in tutto il mondo a partire da Q2. Esso include ulteriori funzionalità multimediali e una serie di nuove applicazioni ottimizzate S-Pen, oltre a un aggiornamento del sistema operativo di Android Ice Cream Sandwich 4.0. La suite Premium offre nuove funzionalità e applicazioni esclusive per Galaxy Note e la sua penna S innovativa, che è stato introdotto con Galaxy Note 10.1 nel Mobile World Congress 2012 il mese scorso.

Questo include Note S, uno strumento unico che permette di combinare gli appunti o disegni con altri contenuti digitali, offrendo un nuovo modo per creare le storie. Note S è disponibile in vari pronti per l'uso, i modelli per una serie di attività tra cui i verbali delle riunioni, diario e altri. S Note comprende anche le innovative applicazioni Shape Match e Formula Match che aiutano a digitalizzare forme geometriche corrette e anche risolvere formule numeriche disegnato a mano con la penna S, aumentando l'efficienza on-the-go e la produttività.

È possibile disegnare tabelle e griglie che vengono immediatamente digitalizzate, risparmiando tempo e fatica. Inoltre, utilizzando la S Note integrata nel knowledge dei motori di ricerca, gli utenti possono cercare, e ottenere informazioni. Per un tocco di auto-espressione, la Suite Premium include anche My Story, un'altra applicazione S Pen ottimizzata che consente di creare schede digitali personalizzate per gli amici o la famiglia utilizzando qualsiasi tipo di contenuti tra cui note, materiale video, foto, testo o vocale.

Per celebrare l'annuncio di aggiornamento Premium Suite, Samsung fornirà offerte speciali a tutti gli utenti Galaxy S come partner di lancio ufficiale di Angry Birds, un nuovo spazio gioco campione d'incassi mobile. Per tutti gli utenti Samsung Galaxy, un esclusivo livello di Galaxy Note sarà previsto per divertimento extra. Inoltre, uno speciale pacchetto di 30 livelli di sfida - 'Danger Zone' - sarà disponibile gratuitamente se scompattato entro il termine di tre mesi. Visitare http://samsung.angrybirds.com/galaxynote per maggiori informazioni.

"Galaxy Note continua a deliziare i clienti in tutto il mondo con la sua incredibile versatilità e l'esperienza utente unica. Con l'aggiornamento Suite Premium, abbiamo voluto aggiungere funzioni che arricchiscono l'esperienza degli utenti Note ancora di più, compresi i grandi vantaggi di Android 4.0 e applicazioni innovative per S Pen", ha dichiarato JK Shin, presidente di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics. "Siamo impegnati a fornire esperienze straordinarie per i consumatori, e continueremo a fornire nuove funzionalità e aggiornamenti per arricchire la nostra offerta".

L'aggiornamento Ice Cream Sandwich porta un look completamente nuovo e feel di Android su Galaxy Note, con una interfaccia utente più intuitiva che include un menu App. Ridisegnati per agevolarne il multi-tasking. L'aggiornamento introduce anche innovazioni come Face Unlock, Snapshot, e altri. La disponibilità e la pianificazione dell'aggiornamento software variano a seconda del mercato e dei carrier wireless. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.samsung.com.



Fonte: Samsung

Nessun commento:

Posta un commento