Concorso Vodafone Social Hunt, in palio un Nokia Lumia 800 al giorno


E' partita la nuova edizione della Vodafone Social Hunt, il concorso che vedrà gli utenti protagonisti di una divertente caccia al tesoro sul Lab e su Twitter, alle prese con due simpatici extraterrestri e le loro curiosità. Molkor e Ghundyl sono arrivati sulla Terra alla ricerca di nuove forme di tecnologia e sono pieni di domande per tutti. Come nella scorsa edizione, se si è iscritti al sito Vodafone.it e registrati con un nickname al Vodafone Lab è possibile partecipare al gioco. 

"Dal 27 al 30 marzo 2012 seguite le domande dei buffi alieni su Twitter @VodafoneIT con l’hashtag #vfsh e raccogliete gli indizi per arrivare alla soluzione. Ogni giorno c’è in palio un Nokia Lumia 800", si legge sul sito Vodafone Lab. Una volta completato il gioco, bisogna compilate il modulo nell’area dedicata sul Vodafone Lab con la soluzione individuata. Tra tutti coloro che avranno dato la giusta soluzione verranno estratti i vincitori. 

Più risposte corrette verranno date nei giorni del concorso, maggiori saranno le possibilità di vincere all’estrazione finale. In palio ci sono 5 Nokia Lumia 800 e tanti altri premi Vodafone. Potranno partecipare al concorso, tutti gli utenti indicati quali destinatari, che nel periodo dal 27 al 30 marzo 2012, completeranno il gioco pubblicato sul sito Vodafone Lab, nell'area dedicata al concorso (http://lab.vodafone.it/socialhunt), dove sono ampiamente indicate anche tutte le procedure da seguire.

Il concorso consiste nella partecipazione ad un gioco che, tramite un percorso virtuale obbligato e di volta in volta segnalato, permette di trovare alcuni indizi utili per arrivare alla soluzione di una frase o di un enigma. La soluzione da individuare sarà diversa per ogni giorno di concorso. 

I partecipanti che avranno completato il gioco, dovranno successivamente registrarsi al concorso, compilando il modulo appositamente predisposto nell'area dedicata sul Vodafone Lab, inserendo i dati richiesti, il proprio nickname e la soluzione individuata. I vincitori del concorso saranno avvisati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione. Il regolamento completo: http://bit.ly/GWwe9c

Nessun commento:

Posta un commento