Bitdefender lancia Safebox One-Click Cloud Storage per PC e Android


BitDefender ®, il premiato fornitore di innovative soluzioni antivirus, ha rilasciato oggi Safebox, la soluzione state-of-the-art di storage che consente agli utenti di PC e Android di sincronizzare, archiviare e condividere file con un solo clic. Bitdefender Safebox, che offre agli utenti 2 GB di spazio libero cloud-based capacità di storage e utenti premium fino al 60 Gigabyte, è il modo più semplice e veloce per condividere, sincronizzare e salvare i file in the cloud. Safebox permette la sincronizzazione senza soluzione di continuità tra PC e telefoni Android, che può essere utilizzata da my.bitdefender.com come interfaccia web, e sarà presto disponibile tramite iPad e applicazioni per iPhone.

Con Bitdefender Safebox, i file persi in crash di sistema o altri problemi sono ormai un ricordo, insieme con i giorni in cui gli utenti non potevano condividere i file perché erano troppo grandi per allegati di posta elettronica. "Con un semplice click, gli utenti possono sincronizzare, archiviare e condividere documenti con qualsiasi numero di amici", ha detto Cosmin Sandu Product Manager di BitDefender. "In tutto il design del prodotto e beta testing, abbiamo sottolineato la comodità dell'utente e la facilità d'uso. La Safebox offre una soluzione ideale per prevenire la perdita dei dati".


Con Safebox, gli utenti possono sincronizzare più cartelle, il backup dei file in modo automatico ogni volta che vengono modificati, condividere file di qualsiasi dimensione e preservare le versioni precedenti dei file di backup. Allo stesso tempo, Safebox custodisce la privacy dei file degli utenti cifrandoli quando sono caricati e quando sono memorizzati sui server remoti. Per una descrizione completa dei vantaggi e delle opzioni di Bitdefender Safebox, vedere www.bitdefender.com/safebox. Gli utenti possono anche gestire i file e le cartelle accedendo al proprio account da my.bitdefender.com/safebox. Download diretto di Bitdefender Safebox http://download.bitdefender.com/safebox/windows/installer/en/bitdefender_safebox.exe.

Chi è BitDefender ®
Bitdefender è il creatore di una delle linee di prodotti software per la sicurezza Internet più veloci, efficaci e certificate a livello internazionale. Sin dal 2001, Bitdefender è sempre stato un pioniere del settore, avendo introdotto e sviluppato tecnologie di protezione pluripremiate e innovative. Oggi le tecnologie Bitdefender proteggono l'esperienza digitale di circa 400 milioni di utenti home e corporate in tutto il mondo.

Di recente, la società ha ottenuto una serie di raccomandazioni dalle principali riviste indipendenti del settore negli Stati Uniti, in Inghilterra e in tutta Europa, tra cui ConsumerSearch, Which?, Stiftung Warentest e Taenk. La tecnologia antivirus di Bitdefender ha anche ottenuto i migliori risultati nelle prove di comparazione eseguite da AV Test e AV-Comparatives. Maggiori informazioni su Bitdefender e i suoi prodotti sono disponibili presso l'ufficio stampa di BitDefender per le soluzioni di sicurezza. In aggiunta, Bitdefender pubblica il blog Malware City in cui fornisce tutti gli ultimi aggiornamenti sulle minacce alla sicurezza, aiutando gli utenti a restare sempre informati nella propria battaglia quotidiana contro i malware.

Nessun commento:

Posta un commento