Countdown per iPad 3, il tablet di Apple diventa registratore di cassa


Mancano due giorni alla presentazione dell'iPad 3 al Yerba Buena Center of Arts di San Francisco, terza generazione del tablet Apple, e la rete si riempie più del solito di voci e indiscrezioni, come tradizione vuole quando si tratta di novità della casa di Cupertino. In questi giorni i rumors si sono concentrati su due caratteristiche: capacità di archiviazione e prezzo. La prima dovrebbe essere la stessa dell'attuale, l'iPad 2: memoria interna da 16, 32 e 64 gygabyte. 

La seconda seguirà di pari passo la scelta che caratterizza i nuovi lanci di casa Apple: dovrebbe rimanere invariato e l'iPad 3 costerà esattamente come il modello ora in commercio. La decisione, si legge su 9to5Mac, è stata presa perché non ci saranno grandi differenze con la seconda generazione. Un'indiscrezione che ha dato vita, sul Web, a commenti nei quali si sostiene come si tratterà più di una versione 2S che di una versione 3. Cioè come già successo per iPhone 4 e iPhone 4S. 

Sulla nuova versione probabilmente sbarchera' Siri, la tecnologia a comando vocale presente sull'iPhone. Le voci sul prezzo, riporta inoltre il sito, vanno in contrasto con quanto circolava nei scorsi giorni, quando si sosteneva che negli Stati Uniti l'aumento sarebbe stato nell'ordine dei 70-80 dollari. E Square ha appena annunciato un nuovo prodotto per i punti vendita (POS) prodotto che si chiama Square Register

 Il creatore di quei piccoli dongle che consentono per effettuare o ricevere pagamenti in qualsiasi punto vendita per iOS o dispositivi Android ora offre una soluzione full register integrata con iPad. L'interfaccia utente è bellissima e Square richiede solo una tassa del 2,75% sulle transazioni con carta di credito. Piazza Register ha tutte le funzioni necessarie per gestire la propria azienda e dà la libertà di decidere quando usarle. Progettato per sfruttare tutto ciò che l'iPad ha da offrire, l'applicazione Square Register è compatibile con qualsiasi iPad iOS 5.0 +.



Via: Adnkronos

1 commento:

  1. " L'interfaccia utente è bellissima e Square richiede solo una tassa del 2,75% sulle transazioni con carta di credito. _Piazza_Register_ ha tutte le funzioni necessarie per gestire la propria azienda e dà la libertà di decidere quando usarle. "


    Piazza Register !? .. Solo perché l'azienda si chiama Square non è detto che bisogna tradurre a ca%%0 di cane, pedissequamente, tutto ...

    RispondiElimina