Buffalo Technology annuncia nuove soluzioni in mostra al CeBIT 2012


Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia la propria partecipazione al CEBIT 2012 (Planet Reseller Hall 15 - Stand D44). Alla prestigiosa kermesse di Hannover Buffalo porterà in mostra la gamma AirStation™, soluzioni Wi-Fi dalle elevate prestazioni e dotate di tecnologia proprietaria AOSS™ (AirStation One-Touch Secure System), la quale consente di impostare la propria connessione wireless ad alta velocità in pochi istanti e con la garanzia della massima sicurezza, il tutto con la semplice pressione di un tasto. 

In particolare i visitatori potranno toccare con mano alcune delle più recenti soluzioni presentate dell’Azienza, quali il router dual band con funzionalità di access point WZR-HP-AG300H e il router a 450Mbps WZR-HP-G450H. Ed ancora il nuovissimo adattatore USB WLI-UC-G450 che, grazie alla tecnologia MIMO 3x3, è in grado di assicurare la migliore ricezione e trasmissione dei dati sia a chi lavora spesso in mobilità, sia a chi desidera aggiungere o aggiornare la connettività senza fili alla propria postazione desktop. 

Al CeBIT 2012 saranno poi presenti sia i NAS consumer della serie LinkStation, con la LinkStation Mini, uno dei più piccoli e silenzioni NAS oggi disponibili sul mercato, e l’apprezzata linea Pro, che comprende 3 modelli, da 1, 2 e 4 dischi, sia i NAS professionali della serie TeraStation, di cui verrà presentata in anteprima la nuova gamma, che sarà disponibile sul mercato Europeo a partire da fine Aprile. 

Il Network Attached Storage (NAS) fornisce una posizione centrale per archiviare in modo sicuro e condividere tutti i propri dati. In vetrina sarà poi esposta anche la gamma completa di hard disk esterni firmati Buffalo, che comprende sia soluzioni dedicate al mondo mobile, che ai tradizionali PC desktop. 

Tra le soluzioni da 2.5” spiccherà in particolare il nuovo drive USB 3.0 MiniStation Extreme caratterizzato da crittografia AES e da un esclusivo chassis shockproof, che facendo uso di 4 differenti tipologie di gomma, riesce a garantire la massima protezione all'hard disk che equipaggia l'unità. Tra le soluzioni da 3.5”, invece, sarà possibile visionare la DriveStation Velocity, un disco esterno in grado di offrire straordinari livelli di performance grazie a un interfaccia USB 3.0 ottimizzata, l’esclusiva utility TurboPC EX e performanti dischi rigidi a 7200 giri. Per maggiori informazioni su Buffalo e i suoi prodotti: www.buffalotech.it



Via: Buffalo Technology

Nessun commento:

Posta un commento