Fastweb punta su George Clooney. Il celebre attore americano diventa infatti, dopo Valentino Rossi, il nuovo testimonial e il nuovo volto della societa' di telecomunicazioni. L’avventura di Clooney con Fastweb comincia in aeroporto, la location scelta per il primo spot che dà l’avvio alla campagna. La telecamera inquadra di spalle un uomo che poi si svelerà essere proprio lui, George Clooney, in arrivo in Italia.
Dopo l’atterraggio l’attore riceve subito l’accoglienza calorosa di Fastweb, la società scelta dall’attore, e “l’assalto” di alcuni fan all’uscita. ''La decisione di lavorare con un personaggio come George Clooney che esprime simpatia, serieta', affidabilita' e credibilita' si inserisce perfettamente nella nuova strategia di comunicazione di Fastweb, afferma Luca Pacitto, Head of Communication della societa'.
''Grazie a Valentino Rossi, tutti ci riconoscono come azienda veloce, performante, dinamica. Ebbene, oggi noi vogliamo comunicare di non essere solo questo, ma molto di piu', senza ovviamente trascurare mai quell'umanita' e simpatia che ci ha sempre contraddistinto e che ci ha permesso, nel tempo - prosegue Pacitto - di creare un legame particolare con il nostro pubblico''.
La campagna sara' trasmessa in TV, nel formato da 15 e 30 secondi, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, e su Internet attraverso attivita' di display e keywords. Gli shooting si sono volti presso gli Studios Paramount di Hollywood e a Roma.
Via: Fastweb
Nessun commento:
Posta un commento