Kingston, le nuove HyperX red entrano a far parte della gamma HyperX blu


Dopo il successo dell’edizione limitata, le HyperX red entrano a far parte della gamma HyperX blu. Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta Kingston® HyperX® red, le memorie entry level altamente performanti della gamma di prodotti HyperX blu. Il nuovo dissipatore color rosso fuocopermette una maggiore dissipazione del calore per mantenere prestazioni ottimali del sistema.

Questi moduli sono progettati per soddisfare le esigenze di gamer, appassionati, costruttori di sistemi e altre tipologie di clientialla ricerca di soluzioni di upgrade ad alte prestazioni e a un prezzo ragionevole. In kit da 4GB fino a 16GB, con velocità in frequenza di 1333MHz e 1600MHz e con tensioni di funzionamento di 1,5V e 1,65V, questi moduli sono disponibili anche in versione certificata XMP Ready.

Semplici da installare e caratterizzati dalla storica affidabilità Kingston, soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca di grandi velocità e performance incredibili. “All’inizio dell’anno abbiamo presentato le HyperX Red in edizione limitata: il successo è stato immediato”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. “Proprio per questo riscontro estremamente positivo abbiamo deciso di inserire il prodotto nella famiglia HyperX in modo permanente.

Il colore brillante, la velocità elevata e le prestazioni rendono questo modulo perfetto per ogni sistema, e in particolar modo per quelle macchine dotate di motherboard rosse, grigie e nere”, conclude Riolo. Tutte le memorie HyeprX sono coperte da garanzia a vita e supporto tecnico gratuito. Per ulteriori informazioni: http://www.kingston.com/it/memory/hyperx/blu/red

HyperX red caratteristiche tecniche:


· Uniche: il dissipatore permette un’ottimale dissipazione del calore

· Robuste: certificazione Intel XMP-ready
· Affidabilità: testate internamente al 100%
· Garanzia: a vita, supporto tecnico gratuito
· Capacità fino a 8GB (singolo) e 4GB–16GB (in kit)
· Frequenza (velocità) 1333MHz e 1600MHz
· Latenza CAS: 9-9-9-27 e 10-10-10-30
· Voltaggio: 1.5v e 1.65v
· XMP Ready: Certificazione Intel XMP ready, per semplificare l'overclocking (disponibile solo su modelli selezionati)


Via: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento