Kingston Technology amplia la gamma di memorie con le HyperX Predator‏


Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le nuovissime memorie Kingston® HyperX® Predator. Questi moduli DRAM altamente performanti completano la linea di prodotti HyperX conosciuta per l’eccellenza in ambito di velocità, latenza e capacità.

I kit HyperX Predator sono progettati per appassionati e overclocker estremi che vogliono spingere i propri sistemi al massimo, utilizzando componenti con prestazioni estreme. Con il suo nuovo dissipatore di calore, HyperX Predator offre da un lato un design più aggressivo che meglio si adatta all’estetica dei recenti sistemi hardware, e dall’altro un ottimo sistema di raffreddamento per ottimizzare l'affidabilità della memoria.

Il modulo, con certificazione Intel®XMP,è stato testato e convalidato su schede madri top di gamma disponibili attualmente sul mercato. Gli utenti finali possono overclockare i propri sistemi in modo molto semplice, selezionando un profilo nel BIOS senza la necessità di regolazioni manuali.


“Il mercato del PC gaming risulta essere in continua crescita e siamo molto contenti di dare il nostro apporto con i nostri nuovi e aggressivi kit HyperX Predator”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. “Gli appassionati saranno così in grado di ottenere sia le migliori performance dalla propria macchina che un sistema interamente più veloce, grazie all’ottimizzazione delle impostazioni per moduli specifici testate dai nostri tecnici Kingston”.

I moduli HyperX Predator sono disponibili fino a 2666 MHz; tempo di latenza CAS di 9 e 11; capacità da 8GB a 32GB in kit dual e quad channel. Tutte le memorie HyperX sono coperte da garanzia a vita e support tecnico gratuito. Per ulteriori informazioni: http://www.kingston.com/it/memory/hyperx/predator.

Kingston HyperX Predator specifiche tecniche
  • Capacità: 8GB, 16GB, e 32GB in kit da 2 e da 4
  • Frequenza (velocità): 1600MHz-2666MHz
  • Latenza CAS: CL 9, CL11
  • Voltaggio: tensioni di funzionamento di 1,5V e 1,65V, per offrire la massima stabilità durantel'overclocking
  • Certificazione XMP: con prestazioni ottimizzate e impostazioni configurate e testate dai tecnici Kingston
  • Compatibilità: progettate specificatamente per chipset P55, H67, P67, Z68, H61 (AG), Z77 Intel, A75, A87, A88, A89, A78, e E35 (Fusion) AMD
  • Affidabilità: testate al 100% in fabbrica
  • Garanzia: a vita, supporto tecnico gratuito




Via: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento