TuneUp Utilities 2013, nuove funzioni mettono ordine nel sistema Windows


E’ in arrivo qualcosa di grande nelle prossime settimane. Preparatevi a dire addio ai dati residui, alle tracce del browser e ai file indesiderati lasciati sul PC. Le nuove funzioni TuneUp Disk Cleaner e TuneUp Browser Cleaner metteranno ordine nel sistema Windows liberando dati temporanei da oltre 150 popolari programmi e 25 browser. Ecco in anteprima cosa può fare il nuovo TuneUp Utilities™ 2013.

Pulizie di primavera per 365 giorni l'anno. Ecco cosa offre il nuovo TuneUp Utilities™ 2013. A partire da settembre le nuove funzioni TuneUp Disk Cleaner e TuneUp Browser Cleaner permetteranno agli Hard Disk di restare super puliti, liberando più spazio e offrendo agli utenti il massimo delle performance sul proprio Pc, grazie all'utilizzo di avanzati algoritmi di rilevamento.

TuneUp Disk Cleaner 2013 – rimuove i file residui 6 volte più efficacemente. Pulire il proprio PC sei volte più a fondo rispetto a TuneUp Utilities 2012. TuneUp Disk Cleaner ripulisce i file dimenticati e i dati temporanei da oltre 150 programmi comuni, liberando anche circa 30 importanti funzioni di Windows®, come Media Player e Microsoft® Installer, di residui di cui non si ha più bisogno, in modo efficiente e sicuro.


TuneUp Browser Cleaner 2013 – la scelta 25-in-1 per rimuovere i dati residui dal browser. Il nuovo TuneUp Browser Cleaner ripulisce le tracce del browser da oltre 25 browser, inclusi Internet Explorer, Chrome e Firefox. Grazie a funzionalità quali la rimozione di Cookie Flash e la compressione database, TuneUp Utilities è in grado di ottimizzare e ripulire ancora più a fondo di quanto non faccia la funzione interna di pulizia del browser stesso.

Outlook: i test iniziali ne provano l 'efficacia TuneUp Utilities 2013™ è riuscito a liberare ancora più spazio e sbarazzarsi di ulteriori file dimenticati su i due pc sui quali è stato testato, entrambi vecchi solo di un paio di mesi. Gli effetti della pulizia sono molto più evidenti sui pc più vecchi o sui notebook che utilizzano Windows XP o Windows Vista.

Outlook: completamente nuova la Live Optimization 2.0 e il supporto per Windows 8. A partire dal mese di settembre TuneUp Utilities™ 2013 darà prova della piena compatibilità con il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows® 8. Grazie alla nuova funzione Live Optimization 2.0, anche le applicazioni più assetate di risorse potranno essere rimosse con facilita. Volete saperne di più? I dettagli su queste nuove funzioni saranno forniti al momento del lancio ufficiale di TuneUp Utilities™ 2013.


A proposito di TuneUp
TuneUp, con sede a Darmstadt, è il fornitore leader di strumenti software intelligenti che consentono agli utenti di fare un utilizzo ottimale del proprio sistema operativo e dei programmi. TuneUp protegge gli utenti dai problemi del PC, aiutandoli ad aumentare le perfomance e la sicurezza dei loro computer.

Dal 1997, TuneUp è diventato marchio di prima classe con prodotti di elevata qualità ed altissimo valore per gli utenti. Al fine di mantenere alto il livello ed allo stesso tempo per non avere seccature relativamente a licenze d’uso e fornitori di terze parti, tutte le soluzioni TuneUp vengono sviluppate internamente. Questo, in aggiunta al contatto diretto con i clienti e quindi alla conoscenza del loro feedback, permette a TuneUp di crescere in maniera costante come azienda e come sviluppo di prodotti in risposta alle esigenze dei clienti.

TuneUp Utilities è disponibile in italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo, olandese, portoghese, polacco, giapponese, russo, cinese, coreano e ceco. Per maggiori informazioni visitare www.tune-up.it e per conoscere trucchi e consigli visitate il Blog TuneUp presso http://blog.tune-up.com. TuneUp Utilities è distribuito in Italia da Questar. Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.questar.it.

Nessun commento:

Posta un commento