Kaspersky Internet Security 2013 e Anti-Virus 2013 pronti per Windows 8


Kaspersky Internet Security 2013, attraverso la funzionalità Safe Money, offre la massima protezione durante le attività di online banking e gli acquisti online. Kaspersky Lab lancia le nuove soluzioni Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Anti-Virus 2013, compatibili anche con Windows 8. Entrambi i prodotti presentano un’interfaccia ancora più semplice e garantiscono la massima protezione contro ogni tipo di attacco informatico.

Con oltre 125.000 nuove minacce registrate ogni giorno, particolare attenzione è stata rivolta alla sicurezza delle applicazioni potenzialmente vulnerabili, grazie alla tecnologia “Prevenzione Automatica degli Expoit”. La funzionalità “Safe Money”, infine, garantirà agli utenti di Kaspersky Internet Security 2013 la massima protezione durante gli acquisti online e le operazioni di online banking.


“Quando abbiamo sviluppato le nuove versioni di questi prodotti consumer, abbiamo tenuto in considerazione le esigenze degli utenti e le minacce che devono affrontare ogni giorno. Dal momento poi che la perdita di dati sensibili e di denaro è in cima alla classifica delle preoccupazioni degli utenti che utilizzano il Web, abbiamo sviluppato nuove tecnologie di protezione per affrontare queste problematiche”, ha dichiarato Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab.

“Kaspersky Internet Security 2013 offre la migliore protezione possibile per le attività di online banking e di shopping online. Grazie alle nuove funzionalità “Safe Money” e “Prevenzione Automatica degli Exploit ”, Kaspersky Internet Security 2013 aiuta i nostri clienti a realizzare il sistema di sicurezza più efficiente sul proprio PC”. KIS 2013 offre una serie di nuove tecnologie, progettate per combattere le minacce più diffuse e sofisticate che hanno come obiettivo i dati personali e i conti bancari.


La tecnologia Safe Money integra una serie di metodologie di protezione, che intervengono quando l'utente svolge attività online legate al denaro come gli acquisti online, il pagamento elettronico con PayPal o l'accesso ad un conto bancario. Le nuove funzionalità forniscono una maggiore protezione per tutte le operazioni di tipo finanziario. La tecnologia Prevenzione Automatica degli Exploit è stata progettata per affrontare le minacce più sofisticate che sfruttano le vulnerabilità del software.

Prevenzione Automatica degli Exploit protegge da qualsiasi tipologia di exploit, compresi quelli che utilizzano le vulnerabilità degli zero-day. Questi ultimi sono tra i più pericolosi, perché infettano il sistema utilizzando falle di sicurezza sconosciute o senza patch presenti nei software. Un anno di licenza di Kaspersky Internet Security 2013 è in vendita al prezzo di €49.95, per il Kaspersky Anti-Virus 2013 €29.95. Per ulteriori informazioni in merito alle nuove soluzioni Kaspersky, visitare il sito: http://www.kaspersky.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento