ASUS presenta AiCloud, nuova soluzione per creare lo storage personale


L'IFA 2012, l'evento dedicato alle nuove tecnologie, ha aperto i battenti e, come ogni anno, le sorprese sono numerosissime. ASUS, leader mondiale nella nuova era digitale, ha annunciato una serie di nuovi prodotti che sono progettati per lavorare insieme per arricchire la vita digitale degli utenti con le ultime tecnologie. ASUS AiCloud combina un  router Wi-Fi 802.11ac con servizi intuitivi e facili da usare che permettono a chiunque di creare il proprio personal cloud storage.

ASUS AiCloud porta la convenienza dell'archiviazione cloud-based per tutti con una combinazione di tecnologia di facile utilizzo e di servizi, come pure la memorizzazione indefinita e maggiore privacy. Smart Access consente agli utenti di mantenere tutti i loro dati sulla loro rete domestica o di un impianto di archiviazione online facilmente accessibile da qualsiasi cosa, da uno smartphone a un PC, a patto che abbiano una connessione internet.


Esso permette a qualsiasi computer collegato in rete di essere incorporati in un cloud privato personale per la condivisione di file su Internet selettiva, utilizzando qualsiasi device compatibile con Windows, Mac e Linux. I file possono essere facilmente condivisi tramite un semplice collegamento. Cloud Disk offre agli utenti l'accesso continuo ai dati e biblioteca multimediale per il collegamento di una unità di archiviazione USB ad un router ASUS come il RT-AC66U per agire come una nuvola di servizi hub.

Ciò offre agli utenti un proprio server multimediale su tutto, da smartphone o tablet basati su Android o iOS a notebook e non si ha più bisogno di memorizzare spazio per musica e collezioni di film a livello locale. ASUS Smart Sync rende facile sincronizzare i dati su dispositivi di archiviazione locali con un account ASUS WebStorage. La sincronizzazione è automatica e avviene in tempo reale per garantire che i file siano sempre aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento