Per gli Ultrabook, con Targus le custodie adesso indossano l’abito da sera


Piccoli, leggeri e veloci da avviare. Sono gli Ultrabook, i laptop di nuova generazione che hanno tutte le carte in regola per prendere il posto di tablet e portatili tradizionali. Per questa nuova categoria di dispositivi mobili, Targus ha creato due custodie nuove ed eleganti: in pelle nera da uomo e in una fiammante pelle rossa da donna.

Rappresentano un ottimo compromesso tra i portatili tradizionali - piuttosto ingombranti, pesanti e lenti da avviare - e i tablet, più leggeri e subito connessi, ma non adatti per sessioni di lavoro prolungate. Sono gli Ultrabook che, dotati di uno spessore massimo di 2,1 cm, un peso standard di 1,5 kg e una batteria a lunga durata, una volta avviati sono immediatamente pronti all'uso.

Queste caratteristiche ne stanno decretando il successo e, di conseguenza, la diffusione sempre più ampia tra gli utenti. Ed è proprio a loro che Targus ha pensato nel disegnare una nuova linea specifica di custodie che comprende, fra le altre, due ultrapiatte e leggere appena lanciate sul mercato: da donna e da uomo.


Pochette rossa da donna

Il modello dedicato alle donne è pratico, femminile e “rivoluzionario” rispetto a quanto disponibile sul mercato: si tratta infatti di una pochette in robusta pelle di colore rosso fiammante che protegge il computer da urti e polvere senza rinunciare a un look raffinato ed elegante. Proprio come una pochette da sera, si porta sotto il braccio ed è stata sviluppata per gli Ultrabook e Macbook fino a 13.3”.

Eleganza discreta da uomo
Per quanto riguarda l’universo maschile, Targus è venuta incontro all’esigenza di un modello dall’eleganza discreta, indice di qualità e classe. Per loro, ha quindi sviluppato una custodia leggera in robusta pelle nera con dettagli accentuati e un look pregevole, che si porta comodamente a mano. È adatta agli Ultrabook e Macbook fino a 13.3”.


Prezzo consigliato per le due custodie leggere per Ultrabook/Macbook (TES607EU e TES606EU), € 39,99 IVA inclusa. Per conoscere il rivenditore più vicino, consultate il sito Targus www.targus.com/it nella sezione “Dove acquistare”. Targus Inc., un'azienda pioniere nel settore delle custodie e borse per notebook, in partnership con altre aziende, rivenditori e OEM, offre prodotti che garantiscono la massima protezione dei notebook PC.

Targus continua a definire e guidare il mercato degli accessori dei computer portatili. Come fornitore internazionale, leader nelle soluzioni dei portatili, Targus Group International ha filiali in ogni continente e distribuisce i suoi prodotti in 145 Paesi. Le acquisizioni strategiche di Targus hanno ampliato la linea delle sue marche che include le borse per computer notebook.

Via: Key4Media

Nessun commento:

Posta un commento