Ict: HTC annuncia i nuovi incarichi ai vertici societari nell’area Mediterraneo


HTC, leader mondiale nella progettazione e nell’innovazione mobile, ha annunciato alcuni cambiamenti ai vertici EMEA, strategici per guidare la crescita dell’azienda in quest’area. Hervé Fontaine – attuale Vice President dell’area Sales EMEA – sarà anche alla guida di HTC Francia, mentre Mark Moons assumerà l’incarico di Executive Director dell’area del Mediterraneo e del Benelux.

Fontaine, nella sua nuova posizione, sarà responsabile della supervisione di tutte le attività e le operazioni in Francia, che resta un mercato strategico per HTC. L’esperienza di Fontaine nel settore dell’industria mobile, così come la sua conoscenza approfondita di questo mercato, lo rendono il candidato ideale a ricoprire questo ruolo.

Moons, oltre ad essere Regional Director di HTC Benelux dal 2006, con il nuovo mandato assume la direzione dell’area del Mediterraneo, che comprende Italia, Spagna e Portogallo. La comprovata esperienza di Moons nell’accreditare e far crescere il marchio HTC in Benelux lo mette nella condizione ideale per poter continuare ad ampliare la presenza di HTC nell’area del Mediterraneo.

“Sono entusiasta di ricoprire questa posizione anche in Italia, Spagna e Portogallo – commenta Mark Moons – HTC è un’azienda straordinaria, con una grande capacità di innovare ed ottime potenzialità di crescita nell’area EMEA e proprio a questo sarà indirizzata la mia attività assumendo il nuovo incarico”.

Fondata nel 1997, HTC Corporation (HTC) ha creato molti dispositivi mobili innovativi sul mercato e vincitori di premi. Mettendo le persone al centro di qualsiasi cosa realizzi, HTC ha spinto oltre i confini del design e della tecnologia per creare esperienze innovative e personali per gli utenti di tutto il mondo.

La gamma di prodotti HTC include smartphone e tablet che integrano HTC Sense™, un’interfaccia grafica e stratificata che ha ampiamente migliorato l’esperienza utente. HTC è quotata alla borsa di Taiwan con il titolo 2498. Per maggiori informazioni, vistate il sito www.htc.com.


Via: Assodigitale

Nessun commento:

Posta un commento