Socialife: i feed di Facebook e Twitter e le notizie in una sola applicazione


Socialife™ è la nuovissima app di Sony per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e sul proprio universo social gestendo in modo divertente e dinamico Facebook, Twitter e i feed in un'unica applicazione. Socialife vi consente di stare al passo con il mondo in tutta rapidità, attraverso una semplice e affidabile interfaccia touch utilizzabile sul nuovo Xperia Tablet o sui modelli più avanzati di PC Sony VAIO, i portatili perfetti per una soluzione mobile completa per casa e ufficio.

Con le tre intuitive opzioni di Socialife, tenere traccia dei contenuti social e di informazioni online più intricate è un gioco da ragazzi. La coloratissima schermata principale "My Stream" presenta una panoramica di facile lettura sulle attività degli amici in Facebook e Twitter e sui feed attivati, con un layout accattivante e vivace. Socialife gestisce in modo intelligente i colori e le dimensioni degli articoli per agevolarne la consultazione, inserendo fotografie e ritagli di immagini dai profili degli amici per illustrare ogni storia. È come sfogliare una rivista speciale creata in esclusiva per voi.


"Discovery" vi incuriosisce con una selezione di articoli provenienti dai principali siti di informazione, vagliando argomenti e suggerimenti in base alle vostre preferenze. Basta un tocco sul segno "+" per aggiungere all'istante i risultati più interessanti a "My Stream". È un modo tutto nuovo di esplorare i vostri interessi più diversi e ricevere sempre nuovi contenuti in linea con le preferenze personali.


Se siete di fretta, selezionate i feed che stuzzicano la vostra curiosità e conservateli nella sezione "Favorites": potrete leggerli in un secondo momento, quando avrete un pò di tempo a disposizione. I preferiti della sezione "Favorites" sono salvati come segnalibri online e la sincronizzazione tra i dispositivi è effettuata in automatico. Leggete le storie che hai scelto quando volete, che voi accediate a Socialife dal vostro VAIO o dal Xperia Tablet. Potrete lasciarvi coinvolgere dalla stessa avvolgente esperienza, indipendentemente da come e dove voi stiate usando Socialife.

Socialife sarà disponibile e scaricabile gratuitamente per Xperia Tablet (e i precedenti modelli di tablet Sony) e per i nuovi PC VAIO in arrivo. Le tempistiche saranno coordinate al lancio dei prodotti. Socialife per il nuovo Xperia Tablet sarà disponibile da settembre 2012. Socialife per tutti i nuovi PC VAIO sarà lanciato a partire da fine ottobre, con date diverse in base al paese. Per ulteriori informazioni su Socialife visitare: http://app.sel.sony.com/socialife/en/index.html


Via: Sony

Nessun commento:

Posta un commento