Hitachi Data Systems, supporto globale a Microsoft Windows Server 2012


Hitachi Data Systems Corporation (HDS), una società interamente controllata da Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), ha annunciato oggi l'ampio supporto alla nuova versione di Microsoft Windows Server 2012. Hitachi Virtual Storage Platform (VSP), Hitachi Unified Storage (HUS) e Hitachi Compute Blade sono ora dotati della certificazione completa per supportare integralmente il sistema operativo Windows Server 2012.

Windows Server 2012 fornisce ai clienti HDS e Microsoft un'infrastruttura enterprise per implementare rapidamente ed ospitare applicazioni Microsoft Windows e Linux. Fin dall'inizio del 2010, Hitachi Data Systems e Microsoft lavorano in sinergia al fine di garantire all'utente la migliore esperienza possibile, con la completa assistenza e il supporto per le implementazioni nei data center di livello enterprise.

“Windows Server 2012 si pone tra le versioni più significative rilasciate da Microsoft fino ad oggi” ha sottolineato Jim Beckman, vicepresidente Alliances in Hitachi Data Systems. “Grazie alle soluzioni top di gamma nell'information technology fornite da HDS e Microsoft Windows Server 2012, ora i clienti possono ospitare e gestire implementazioni di applicazioni Microsoft in un ambiente sempre connesso. I nostri clienti hanno già avviato l'implementazione di Windows Server 2012 nei loro ambienti IT di produzione e hanno pianificato implementazioni su larga scala per le loro applicazioni Microsoft Windows e Linux”.

“Windows Server 2012 è stato progettato e costruito intorno al concetto di cloud. Offre ai clienti la tecnologia avanzata e la semplicità d'uso che caratterizza i ben noti prodotti Microsoft" ha affermato Mike Schutz, direttore generale marketing di prodotto in Windows Server and Tools di Microsoft Corporation. "Siamo entusiasti del supporto di Hitachi Data Systems a Windows Server 2012 per i clienti enterprise. Prevediamo che la competenza e l'affidabilità di HDS renderanno più semplice per i nostri clienti conseguire un valore comprovabile attraverso l'implementazione di Windows Server 2012.”


Informazioni sul supporto HDS per Windows Server 2012
Microsoft Windows Server 2012 pone le basi per soluzioni Hitachi costruite su Microsoft Private Cloud Fast Track che uniscono computing e storage Hitachi con l'infrastruttura di rete standard del settore e il software di Hyper-V di Windows Server 2012 e System Center 2012. Tali soluzioni permettono un'integrazione senza soluzione di continuità con System Center Virtual Machine Manager 2012, con una migrazione live trasparente di macchine virtuali.

Inoltre garantiscono risorse di computing e storage per un rapido provisioning di macchine virtuali con un supporto totale a System Center Orchestrator 2012. La scalabilità di Microsoft Windows Server 2012 con il clustering Hyper-V e Microsoft consente a HDS di fornire supporto fino a 64 nodi e migliaia di macchine virtuali nelle offerte cloud infrastructure-as-a-service (IaaS) e platform-as-a-service (PaaS) che Hitachi propone per i più esigenti ambienti attuali.

Le offerte di Microsoft Private Cloud Fast Track sono ora ancora più attraenti, grazie alla capacità di scalare a centinaia di terabyte a pieno regime e disponibilità, con il sostegno dell'infrastruttura Hitachi. Le applicazioni Microsoft possono migrare tra macchine virtuali dello stesso data center o tra vari data center con perturbazioni al servizio pari a zero, consentendo largamente di supportare applicazioni mission-critical sulla piattaforma x86.

Informazioni sui rapporti tra HDS e Microsoft
I rapporti tra Hitachi Ltd., Hitachi Data Systems e Microsoft sono di lunga data e hanno prodotto soluzioni mission-critical per clienti in tutto il mondo. Tra le soluzioni Hitachi che supportano applicazioni Microsoft, si possono citare Hitachi Compute Blade, Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) (piattaforma di virtualizzazione dello storage leader del settore, dedicata ai data center aziendali), Hitachi Unified Storage (HUS) e Hitachi Storage Cluster per Windows Server Hyper-V (soluzione di virtualizzazione end-to-end server-to-storage).

© Hitachi Data Systems Corporation 2012. All Rights Reserved. Hitachi is a registered trademark of Hitachi, Ltd. and/or its affiliates in the United States and other countries. Hitachi Data Systems is a registered trademark and service mark of Hitachi, Ltd. in the United States and other countries.

Via: Eldman

Nessun commento:

Posta un commento