RIM lancia BlackBerry Curve 9220 in Italia, nuovo smartphone entry-level


Research In Motion (RIM) ha annunciato la disponibilità del nuovo ed elegante smartphone per i clienti socialmente connessi in Italia. Progettato per essere estremamente semplice da usare, offre numerose funzionalità che consentono agli utenti di “non perdersi nulla” e rimanere in contatto per tutta la giornata con le persone e le cose che contano di più. I clienti possono ottenere il nuovo BlackBerry ® Curve ™ 9220 a partire da oggi dai partner autorizzati BlackBerry compresi gli operatori Telecom Italia, Vodafone e Wind.

"Il BlackBerry Curve 9220 - ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di Research In Motion - è la scelta ideale per chi si avvicina al mondo degli smartphone per la prima volta. Abbiamo realizzato uno smartphone completo e allo stesso tempo di facile utilizzo garantendo tutte le più importanti funzionalità di messaggistica e social networking ampliando la gamma dei nuovi modelli con il nuovo sistema operativo BlackBerry 7".


Il BlackBerry Curve 9220 ha tutto ciò che un cliente ha bisogno per rimanere connesso con le persone e le cose che contano di più per loro. Presenta la migliore tastiera nella sua classe per una digitazione veloce e semplice ed include anche una nuova, dedicata key BlackBerry ® Messenger (BBM ™). I clienti possono facilmente interagire con il proprio social network in tempo reale, utilizzando le applicazioni precaricate per Facebook ® e Twitter ®.



La nuova Social Feeds 2.0 app è precaricata, consentendo ai clienti di inviare aggiornamenti a più social network contemporaneamente e catturare gli aggiornamenti da fonti di notizie (RSS), applicazioni sociali e applicazioni di messaggistica istantanea in un'unica vista consolidata. La fotocamera integrata comprende un flash e supporta la registrazione video e le immagini possono essere contrassegnate con le loro posizioni grazie al GPS integrato.


Il nuovo BlackBerry Curve 9220 include anche un built-in radio FM, permettendo ai clienti di entrare in sintonia con le loro stazioni preferite locali, e l'ascolto della radio FM non richiede un piano dati o utilizzo dei servizi. Progettato per consentire sia la connettività 3G e batteria a lunga durata, i clienti possono ottenere fino a 7 ore di conversazione o fino a 28 ore di ascolto della radio FM o la riproduzione di musica con le cuffie.

Il BlackBerry Curve 9220 viene fornito con il nuovo BlackBerry OS ® 7.1, e - grazie al Wi-Fi integrato - è in grado di offrire una navigazione web fluida e veloce, senza i costi di un piano dati mobile. Il nuovo smartphone sarà disponibile presso gli operatori italiani al prezzo consigliato di €149, o presso altri rivenditori autorizzati a partire da €169 con il Music Pack, che include un set di cuffie premium e una microSD da 8GB. Per ulteriori informazioni: it.blackberry.com/devices/blackberrycurve9320_9220/features.jsp



A proposito di Research In Motion
Research In Motion (RIM), leader mondiale nell'innovazione wireless, ha rivoluzionato il settore della telefonia mobile, con l'introduzione della soluzione BlackBerry ® nel 1999. Oggi i prodotti BlackBerry e servizi sono utilizzati da milioni di clienti in tutto il mondo per rimanere connessi con le persone e contenuti che contano di più per tutta la giornata. Fondata nel 1984 e con sede a Waterloo, Ontario, RIM ha uffici in Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina. RIM è quotata al NASDAQ Stock Market (NASDAQ: RIMM) e alla Borsa di Toronto (TSX: RIM). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.rim.com o www.blackberry.com.

Via: Blackberry

Nessun commento:

Posta un commento