Panasonic TH-70LF50 e TH-80LF50, nuovi display LCD di grande formato


Panasonic Systems Communications Company Europe presenta i suoi due nuovi schermi LCD da 70” e 80” ad alta luminosità. I nuovi arrivati nella famiglia di LCD Panasonic di grande formato, TH-70LF50 e TH-80LF50, sono i più sottili schermi al mondo sopra i 70”, con uno spessore di soli 89mm. Grazie all’estrema leggerezza, questi LCD possono essere installati, anche a soffitto, in diverse tipologie di spazi pubblici.

Ideali per un’ampia varietà di applicazioni di digital signage – durante eventi sportivi, o all’interno di musei e centri commerciali – i nuovi display dotati di risoluzione Full HD 1920×1080, offrono un’elevata luminosità (700cd/m2) e un livello di contrasto di 5,000:1 che garantisce un’eccellente visibilità indipendentemente dall’angolo di visione.

I due schermi LCD, grazie alle dimensioni e ai pesi ottimizzati, sono stati concepiti per essere appesi al soffitto e sono finalizzati ad applicazioni promozionali, grazie alla loro capacità di attrarre lo sguardo. Inoltre i due modelli, dotati di illuminazione a led, possono essere installati sia in posizione orizzontale che verticale offrendo la massima flessibilità di utilizzo con ogni tipo di contenuto.

Ogni schermo dispone di pannelli LCD professionali ad alta resistenza che che consentono il funzionamento 24/7; inoltre, la retroilluminazione LED a risparmio energetico permette di ridurre il consumo complessivo di energia elettrica. Entrambi i modelli TH-70LF50 and TH-80LF50 saranno disponibili in tutta Europa alla fine dell’anno, ma non sono ancora noti i prezzi.


Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU) è la filiale europea della società Panasonic Communications Systems, la divisione B2B globale di Panasonic. L’obiettivo di PSCEU è quello di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende. Aiutiamo le organizzazioni a registrare, calcolare e comunicare tutti i tipi di informazioni: immagini, voce, e dati testuali.

I prodotti includono switch di telefonia PBX, stampanti, macchine fotografiche professionali, proiettori, grandi display e PC portatili rugged. Con circa 500 dipendenti, expertise di progettazione ingegneristica, gestione globale del progetto e un grande network di partner europei, PSCEU offre risorse senza eguali nei suoi mercati.

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e per l’industria. Situata ad Osaka, in Giappone, l’azienda ha registrato nell’esercizio 2012 (conclusosi il 31 marzo 2012) ricavi netti pari a 7,85 trilioni di yen (corrispondenti a circa 71,4 miliardi di euro).

Le azioni del gruppo sono quotate nei mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC). La mission dell’azienda è quella di diventare la prima Green Innovation Company dell’industria elettronica entro il 100^ anniversario della sua fondazione, che ricorrerà nel 2018. Per maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, visitate il sito http://panasonic.net e, in italiano, sul portale www.panasonic.it.


Via: Bpress

Nessun commento:

Posta un commento