Utenti più sicuri con le nuove soluzioni consumer 2013 di Panda Security


È pronta la nuova gamma di soluzioni consumer 2013 di Panda Security, The Cloud Security Company, che comprende Panda Antivirus Pro 2013, Panda Internet Security 2013 e Panda Global Protection 2013. Le soluzioni, progettate per garantire una protezione completa con il minimo impatto sulle performance del PC grazie alle tecnologie cloud, sono disponibili attraverso il canale di Panda e i migliori negozi di elettronica.

Panda Security ha fatto un ulteriore passo in avanti con la linea di prodotti 2013 che include il nuovo Scan Manager che permette analisi più rapide ed efficaci, solo quando necessario. Grazie a questo nuovo strumento, è possibile migliorare i tempi di analisi fino al 70%, sfruttando al massimo le risorse del computer. Tutti i prodotti 2013 garantiscono protezione in tempo reale da minacce conosciute e non, utilizzando la conoscenza e l’esperienza di milioni di utenti raccolta dall’Intelligenza Collettiva, la tecnologia unica basata su cloud.

Ogni giorno, i laboratori di Panda Security ricevono circa 206 mila nuovi file, di cui circa 73 mila sono nuovi esemplari di malware che vengono analizzati, classificati e neutralizzati nel 99.6% dei casi. Queste tecnologie raccolgono informazioni sul malware ricevuto da ogni computer per incrementare in modo continuo i livelli di protezione della comunità mondiale di utenti di Panda Security. La linea 2013 sfrutta questa vasta conoscenza per offrire una risposta ancora più rapida ad attacchi di malware nuovi e sempre più pericolosi.

Le soluzioni 2013 includono numerosi miglioramenti tecnologici, che comprendono capacità più efficienti di eliminazione delle minacce, analisi on-access incrementate, un nuovo sistema di rilevazione delle vulnerabilità, un nuovo sistema built-in di invio di quesiti al supporto tecnico e una nuova gestione delle password che protegge l’identità digitale degli utenti e consente di archiviare le credenziali in modo sicuro.


Panda Global Protection 2013, la soluzione più completa della gamma, è progettata specificamente per gli utenti che fanno un uso intenso del computer e hanno necessità di elevata protezione. Il suo modulo Panda Safe Browser è particolarmente utile per coloro che desiderano preservare la propria privacy e sicurezza mentre navigano sui social network e utilizzano servizi Internet. Inoltre, è possibile crittografare e impostare una password per file e cartelle private, per evitare il furto di identità o di informazioni legate a servizi bancari o contenuti multimediali di valore.

I prodotti 2013 di Panda Security mantengono le funzionalità principali che hanno permesso di posizionarsi tra i migliori antivirus presenti sul mercato: motore antivirus altamente efficace che protegge da malware noto e sconosciuto; firewall con sicurezza Wi-Fi per bloccare le intrusioni; Panda USB Vaccine per prevenire infezioni provenienti da dispositivi USB; filtro delle informazioni personali per mantenerle protette; backup e system recovery e tuning delle performance del PC.

Protezione garantita per 13 mesi

Le versioni box delle soluzioni 2013 di Panda garantiscono un servizio di protezione di 13 mesi, uno in più rispetto alle precedenti, e sono disponibili presso i migliori negozi di elettronica. Tutti i prodotti sono semplici da implementare (installa e dimentica), più leggeri (massima protezione senza impatto sulle performance di sistema), sicuri e completi. Inoltre, sono dotati di un’interfaccia ancora più moderna e intuitiva e sono compatibili con Windows 8.Ulteriori informazioni e la versione trial dei prodotti 2013 sono disponibili su http://www.pandasecurity.com/italy/homeusers/.

Panda Software Italia

Panda Software Italia (www.pandasecurity.com), fondata nel 1997 e facente parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un'azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country Partner della multinazionale Panda Security International propone soluzioni altamente tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall'utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su LAN/WAN di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori.


Fonte: Grandagolo

Nessun commento:

Posta un commento