Dropbox, integrazione con i Galaxy Camera e Galaxy Note II di Samsung


Dropbox, un servizio gratuito che consente agli utenti di portare ovunque con sé e condividere facilmente documenti, foto e video, ha annunciato in data odierna un'integrazione con i dispositivi recentemente lanciati da Samsung, Galaxy Camera e Galaxy Note II. Grazie alla suddetta integrazione, gli utenti di Dropbox potranno ora usufruire di un'esperienza di sincronizzazione di contenuti fluida su qualsiasi dispositivo Samsung.

Il modello di punta Galaxy S III e la linea di tablet Galaxy di Samsung sono stati immessi nel mercato con Dropbox già incorporato. Ciò significa che, al primo avvio del dispositivo, agli utenti verrà chiesto se desiderano che Dropbox sincronizzi automaticamente le loro fotografie e video in modo da poter avere i propri ricordi sempre con sé.

“Ciò che ci preme maggiormente è offrire ai nostri utenti la possibilità di fruire di un'esperienza assolutamente priva di qualsiasi inconveniente a prescindere da quale dei loro numerosi dispositivi stiano usando e questa collaborazione dimostra il nostro impegno comune nel voler offrire agli utenti Samsung la miglior esperienza possibile”, ha dichiarato Lars Fjeldsoe-Nielsen, responsabile della divisione Mobile Business Development presso Dropbox.

“L'integrazione con le più recenti versioni di Galaxy Note II e Galaxy Camera con funzionalità 4G e Wi-Fi fa sì che gli utenti di Dropbox possano essere certi di avere con sé le proprie foto e i propri video sempre e ovunque”. Grazie a questa integrazione, gli utenti potranno usufruire dell'innovativo servizio Dropbox in entrambi i dispositivi Galaxy Camera e Galaxy Note II.

Per la prima volta in assoluto, Galaxy Note II sarà inoltre in grado di sincronizzare automaticamente le foto e i video archiviati in Dropbox tramite l'applicazione Galleria. Ciò significa che, semplicemente aprendo la Galleria, gli utenti potranno accedere senza alcuna difficoltà alle fotografie già archiviate in Dropbox. Subito dopo aver aperto la propria galleria di foto e video, ognuno potrà così fruire di un'esperienza personalizzata.

Quanti acquisteranno i nuovi dispositivi di Galaxy Camera e Galaxy Note II Samsung e completeranno la guida utente di Dropbox (dropbox.com/gs) otterranno 50 GB di spazio gratuito per due anni. Dropbox semplifica la vita di milioni di persone permettendo loro di portare ovunque con sé e condividere facilmente documenti, fotografe e video. Il servizio conta più di 50 milioni di utenti in oltre 175 Paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.dropbox.com/press.

Via: Businesswire

Nessun commento:

Posta un commento